Beautiful, anticipazioni dal 29 febbraio al 4 marzo 2016

0 votes

Beautiful, anticipazioni dal 29 febbraio al 4 marzo 2016

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 29 febbraio 2016

Ridge chiede a Caroline cosa è successo la notte in cui lui l’ha lasciata. Lei, in lacrime, gli confessa di averlo tradito con suo figlio. Steffy viene a sapere che Thomas ha preso a pugni il padre e gli chiede il motivo di questa rabbia. Wyatt, invece, è preoccupato per la madre, ma Ivy lo tranquillizza.

Martedì 1 marzo 2016

Thomas spiega a Steffy che vorrebbe un rapporto migliore con suo padre. Ridge intanto si convince che suo figlio ha voluto punirlo seducendo Caroline. Quest’ultima gli racconta che la notte del tradimento era stordita dalle pillole e dall’alcool. Ma poi è comunque costretta a confessargli di essere incinta di Thomas.

Mercoledì 2 marzo 2016

Ivy cerca conforto in Eric e lo zio le promette di aiutarla e di parlarne con Steffy. Anche se affranto, Ridge promette a Caroline che alleverà insieme a lei il bambino, senza mai rivelare a Thomas che il vero padre è lui. Steffy, intanto, consiglia a Thomas di cercare di riavvicinarsi al padre.

Giovedì 3 marzo 2016

Eric parla con Steffy e Ivy, imponendo a entrambe di appianare le loro divergenze. Steffy è così costretta a riassumere la rivale, ma nel frattempo medita un piano per vendicarsi. Intanto Thomas tenta invano di scusarsi con Ridge, ma il padre è deciso a rimandarlo a Parigi.

Venerdì 4 marzo 2016

Steffy cerca di vendicarsi di Ivy rendendole la vita difficile e le offre l’incarico di rappresentare la linea di intimo, sapendo di metterla in imbarazzo. Thomas, ignorando che il padre è al corrente della sua avventura con Caroline, cerca inutilmente di dissuaderlo dal rimandarlo a Parigi.