Il segreto, anticipazioni dal 29 febbraio al 4 marzo 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni dal 29 febbraio al 4 marzo 2016

Il segreto, anticipazioni dal 29 febbraio al 4 marzo 2016

Lunedì 29 febbraio 2016 – CANALE 5 ore 16.10

Bosco prende una decisione: non intende intraprendere il viaggio con Francisca e non le spiega il motivo. Francisca non accetta la proposta di Ines e la obbliga a rimanere alla Villa e a tenere le distanze da Bosco. Emilia si fa intenerire da Matias e insieme ad Alfonso gli offrono alloggio e lavoro. Regalado con la scusa di ripassare l’esperanto, ci prova con Fe, ma arriva Mauricio a fare il guastafeste. Dopo aver tentato di violentare Maria, Rigo sparisce non lasciando traccia di sé. Aurora e Conrado riescono a trovare nella camera dell’hotel la lettera che era indirizzata a Tristan.

Martedì 1 marzo 2016 – CANALE 5 ore 16.10

Aurora , Maria e Gonzalo leggono la lettera proveniente da Cuba, indirizzata a Tristan. La lettera è stata scritta da Pilar, una donna che in punto di morte vuole fargli una confessione. Nel frattempo Bernarda lascia intendere a Francisca che Ines non rispetta il suo ordine di stare lontana da Bosco.

Mercoledì 2 marzo 2016 – CANALE 5 ore 16.10

L’insegnante Regalado convince Francisca a concedere il permesso a Fe di poter frequentare le sue lezioni. Don Anselmo racconta intanto ad Emilia che donna Francisca sta impedendo a Raimundo di ricevere l’indulto. Nel frattempo Francisca fa una rivelazione a Bosco. Di cosa si tratterà?

Giovedì 3 marzo 2016 – CANALE 5 ore 16.10

Francisca continua a tramare per impedire la realizzazione delle terme, ma questa volta i cittadini sembra davvero che siano pronti alla ribellione. Mauricio, geloso di Fe, minaccia Regalado che decide così di lasciare Puente Viejo. Maria e Gonzalo nel frattempo sono indaffarati nella ricerca della misteriosa Pilar.

Venerdì 4 marzo 2016 – CANALE 5 ore 16.10

Bosco trova per caso le lettere di Pilar. Intanto Francisca continua a screditare Gonzalo e Aurora, ma il giovane non è per niente convinto della sua sincerità. Emilia affronta Francisca. Intanto la daga di Tristan sparisce misteriosamente dal Jaral.