Beautiful, anticipazioni puntate 13 – 17 luglio 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 13 – 17 luglio 2015

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 13 luglio 2015 – ore 13.40 – Ep. 7058

Nicole mostra interesse per Wyatt, soprattutto dopo aver saputo che è figlio di Bill, ma Maya cerca di dissuaderla. Liam intanto fa capire a Ivy cosa accadrà in breve tempo alla Forrester, quindi l’enorme segreto di Maya presto verrà rivelato alla stampa. Nel frattempo è arrivato il giorno del matrimonio tra Deacon e Quinn, e Brooke sembra voler fermare a tutti i costi le nozze, infatti alla domanda “qualcuno ha obiezioni?”, la donna mostra un video di Hope, dove la ragazza invita il padre a non fare sciocchezze, se sposa Quinn la perderà per sempre.

Martedì 14 luglio 2015 – ore 13.40 – Ep. 7059

Dopo l’intrusione di Brooke al matrimonio, Quinn è sconvolta, non può essere che ancora una volta stia rovinando tutto. Deacon, intanto, parla con sua figlia cercando di farle capire che il matrimonio con Quinn non cambierà il rapporto che c’è tra loro. E mentre tenta di giustificare Quinn per gli errori del passato, Hope non gli lascia il tempo di concludere e chiude la conversazione. Nonostante questo, Deacon non cambia idea.

Mercoledì 15 luglio 2015 – ore 13.40 – Ep. 7060

Mentre i nuovi sposi festeggiano da soli, giurandosi amore eterno, Liam vuole capire che segreto si cela tra Rick e Maya. E quando li incontra chiede a Rick quando si deciderà a sposare Maya. Quest’ultimo non nega che una donna meravigliosa come Maya non se la farà scappare. Mentre Wyatt cerca di stuzzicare Nicole.

Giovedì 16 luglio 2015 – ore 13.40 – Ep. 7061

Carter invita Maya a parlare con Rick, prima che qualcun altro lo faccia sapere al mondo intero. Intanto Ivy e Liam, di nascosto, si intrufolano nell’ufficio di Rick cercando qualche indizio che possa svelare questo segreto. Anche Wyatt cerca di scoprire qualcosa grazie a Nicole, ma la ragazza è molto più furba di quello che si pensi. Infatti Nicole non riesce a capire il perché di tante domande su sua sorella e su Rick e decide di andare via. A quel punto Wyatt la bacia e le fa cambiare idea.

Venerdì 17 luglio 2015 – ore 13.40 – Ep. 7062

Il giorno dopo Liam e gli altri parlano del fatto che non sono riusciti a trovare nessun indizio. Secondo Liam potrebbero avere segreti inerenti la Forrester stessa. E dato che l’unica arma al momento è Nicole, Wyatt invita Nicole per una serata speciale, facendo preoccupare molto Maya. Alla Forrester, intanto, torna Eric!