Il Segreto, anticipazioni puntate 13 – 17 luglio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni puntate 13 – 17 luglio 2015

IlSegreto

Lunedì 13 luglio 2015

Gonzalo è ormai deciso ad aiutare i bambini, e li affida a Mateo, promettendo comunque che sarà lui stesso a provvedere alla loro serenità. Prima di partire, però, troverà importanti documenti di Don Celso che potrebbero fare accelerare l’annullamento dei voti.

Martedì 14 luglio 2015

Mentre Fernando tenta in tutti i modi di mettere dubbi a Maria, in modo che possa perdere la fiducia su se stessa e su Gonzalo, quest’ultimo torna dal suo viaggio e vuole subito raccontare alla sua amata cosa è successo. Sarà grazie a Mariana che Gonzalo e Maria riusciranno ad incontrarsi per condividere qualche momento in tranquillità. Intanto Francisca riceve la visita di Mauricio e di Raimundo; quest’ultimo le porterà delle lettere d’amore, sperando che il racconto della loro storia possa farle riaffiorare il desiderio di superare il grave lutto che l’ha colpita e tornare alla vita.

Mercoledì 15 luglio 2015

Maria e Gonzalo trovano dei documenti in cui appare evidente che lui non è diventato prete per sua volontà. Dopo averli esaminati, Don Anselmo conferma la loro autenticità. A questo punto però sorge il dubbio di cosa voglia fare Gonzalo…

Giovedì 16 luglio 2015

Maria intanto non riesce a capire Fernando dove abbia preso tutto quel denaro e vuole cercare di capire chi ci sia dietro questa storia. Ma soprattutto vuole essere certa che l’uomo non stia pensando a qualche vendetta. Decide così di parlarne con Gonzalo.

Venerdì 17 luglio 2015

Conrado cerca di rianimare Aurora, a terra e priva di sensi. Appena la ragazza si sveglia cerca di raccontare ciò che è accaduto. A quel punto l’uomo le promette di riuscire a trovare chi l’ha aggredita. Mentre Maria cerca di capire cosa ha in mente Fernando, quest’ultimo non fa altro che metterle ansia con la storia della gravidanza e sul fatto che sia lui il padre del bambino.