Beautiful, anticipazioni puntate 18 – 22 gennaio 2016

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 18 – 22 gennaio 2016

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 18 gennaio 2016

Liam è sconvolto per il video, ma crede comunque all’innocenza di Steffy e insiste con lei perché ricordi qualche dettaglio di quella notte. Anche Caroline e Thomas discutono del filmato, ma il ragazzo è preoccupato soprattutto relazione che Caroline ha con suo padre Ridge.

Martedì 19 gennaio 2016

Ridge deve decidere chi sarà il nuovo volto della campagna della Forrester. L’attesa del verdetto esaspera gli animi di Steffy e Ivy. Quest’ultima, convinta che la rivale abbia ucciso Aly, decide di ricattarla…

Mercoledì 20 gennaio 2016

Ridge non ha ancora deciso chi, tra Steffy e Ivy, sarà il volto della Forrester. Nel frattempo, Quinn prende le difese della figlia di Ridge, considerandola più capace e affascinante.

Giovedì 21 gennaio 2016

Steffy decide di rinunciare alla sua candidatura, perché Ivy l’ha minacciata di denunciarla alla polizia mostrando il video che proverebbe la sua colpevolezza per la morte di Aly. Ridge, ignaro della situazione, ne resta sorpreso.

Venerdì 22 gennaio 2016

Steffy è affranta per la situazione e Ridge non riesce a comprendere le motivazioni che hanno spinto la figlia a rinunciare, e chiede delle spiegazioni a Thomas e Liam. Quest’ultimo intanto decide di affrontare Ivy…