Il segreto, anticipazioni puntate pomeridiane 18 – 22 gennaio 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntate pomeridiane 18 – 22 gennaio 2016

Il segreto, anticipazioni puntate pomeridiane 18 - 22 gennaio 2016

Lunedì 18 gennaio 2016 – CANALE 5 ore 16.10

Alicia continua a tramare cercando di tenere lontana Aurora da Conrado. Bosco umilia Mauricio davanti ai suoi uomini e lui corre a lamentarsi di questo fatto con Francisca. Mariana è euforica: Rosario e Nicolas cercano inutilmente di farsi confidare il motivo. Hipolito annuncia ai suoi genitori che Quintina sta cercando di diventare una poetessa.

Martedì 19 gennaio 2016 – CANALE 5 ore 16.10

Mentre Aurora agisce sperando di fare il bene di David, Alicia usa il bambino per tenere Conrado legato a sé. Bernarda, dopo aver parlato al telefono con un interlocutore misterioso, chiede a Francisca di potersi recare a Madrid. A Puente Viejo arriva una sconosciuta che cerca Raimundo.

Mercoledì 20 gennaio 2016 – CANALE 5 ore 16.10

Bosco incontra di nascosto Gonzalo e Aurora, ma all’improvviso arriva Francisca e la situazione precipita. Raimundo parla di Luisa a Pedro e a Emilia, che la vedono come una minaccia. Poi presenta la donna a Quintina. Nicolas affronta Mariana perché è convinto che nasconda qualcosa, mentre Alicia continua a insidiare Conrado.

Giovedì 21 gennaio 2016 – CANALE 5 ore 16.10

Don Anselmo preme perché Nicolas dica la verità a Mariana sulla sua famiglia. Alicia fa di tutto per farsi invitare da Conrado alle nozze di Gonzalo e Maria. Luisa riconosce nelle poesie di Quintina un vero e proprio talento e si offre di aiutarla. Intanto, nel giorno delle nozze di Gonzalo e Maria, sorge un inconveniente: Don Anselmo è scomparso.

Venerdì 22 gennaio 2016 – CANALE 5 ore 16.10

Il governo decide di organizzare una cerimonia commemorativa per i suoi eroi. Tra questi, c’è Tristan e donna Francisca fa in modo che l’evento si svolga nella sua villa. Conrado bacia Alicia, ma poi si rende conto che la donna della sua vita è Aurora…