Beautiful, trama episodi 10-14 novembre 2014

0 votes

Beautiful, trama episodi 10-14 novembre 2014

beautiful-logo2013-w640

[spider_facebook id=”2″]

Beautiful – Lunedì 10 novembre 2014 – Ore 13:40
Mentre Hope e Wyatt vivono la loro storia d’amore con grande passione, Bill cerca di convincere Brooke a ritornare insieme a lui anche perché Ridge e Katie stanno insieme e, quindi, non c’è più alcun impedimento per la loro storia, ma Brooke lo respinge ancora una volta. Bill torna a casa, dove trova in camera Quinn, la quale cerca in tutti i modi di sedurlo. Nel frattempo Rick convince sua madre a riavvicinarsi a Bill, e decide di raggiungerlo a casa. Al suo arrivo, Bill è costretto a nascondere Quinn nell’armadio della sua camera.

Beautiful – Martedì 11 novembre 2014 – Ore 13:40
Quinn sente la conversazione tra Bill e Brooke, la quale gli dice che lo ama, ma che non è ancora pronta a stare con lui e Bill le risponde che l’aspetterà. Aly intanto va da Oliver per farsi fare una foto per l’archivio Forrester, il ragazzo cerca di metterla a sua agio e sembra anche molto interessato a lei.

Beautiful – Mercoledì 12 novembre 2014 – Ore 13:40
Eric mostra il suo sostegno a Brooke e le dice che sarebbe davvero contento se lei tornasse a far parte attivamente della Forrester. Brooke dichiara di essere intenzionata a concentrare tutte le sue energie sulla sua nuova vita da single e sul lavoro. Katie, nel frattempo, si mostra sempre più felice di stare con Ridge, e rende partecipe anche sua sorella Donna. Intanto alla Forrester tutti si chiedono il motivo della misteriosa riunione convocata da Ridge. Ridge non ha approvato i nuovi scatti realizzati per la campagna pubblicitaria della “Hope for the future”. Alla riunione, infatti, Ridge comunica a tutti i presenti che ha intenzione di rinnovare la “Hope for the future” licenziando Oliver. Inoltre chiede a Rick di lasciare la presidenza, così Brooke gli dichiara guerra: non permetterà che distrugga quello che i suoi figli e tutti gli altri membri hanno costruito.

Beautiful – Giovedì 13 novembre 2014 – Ore 13:40
Oliver racconta a Maya ed Aly che Ridge l’ha licenziato. Aly confida nell’intervento di Eric poiché  la decisione di Ridge è ingiusta, ma Oliver sa che, visto che non è un Forrester, sarà difficile vincere questa battaglia. In ufficio Rick discute con Ridge e gli rimprovera di essere arrogante e superficiale sia alla Forrester, sia per aver lasciato Brooke per Katie. Intanto Brooke spiega ad Eric che Ridge, non solo l’ha lasciata, ma l’ha fatto per Katie. Eric è senza parole e si appresta a prendere la sua decisione sulla presidenza della Forrester.

Beautiful – Venerdì 14 novembre 2014 – Ore 13:40
Eric stabilisce che Rick continuerà ad essere il presidente della Forrester e che Ridge e Brooke saranno co-vicepresidenti. Inoltre decide di riassumere a grande sorpresa Oliver come fotografo; infatti Hope corre subito da lui per dargli la notizia. Infine Caroline si confronta con Carter.