I Cesaroni 6, Anticipazioni 11a puntata

0 votes

I Cesaroni 6, Anticipazioni 11a puntata

icesaroni6-w640

L’undicesima puntata della sesta serie de I Cesaroni, andrà in onda mercoledì 12 novembre 2014 in prima serata su Canale 5. Di seguito le anticipazioni:

[spider_facebook id=”2″]

Sofia (Christiane Filangeri) in attesa del trapianto trova l’appoggio del suo più grande amore giovanile ed ora suo amico Giulio (Claudio Amendola). Quest’ultimo, nel frattempo, è anche impegnato con i preparativi del matrimonio di Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni). Nina (Margherita Vicario) intanto è sempre più attratta da Francesco, ed i due ragazzi sono sempre più vicini, anche perché grazie a lei Francesco riesce a superare il blocco psicologico che lo teneva legato alla sedia. Stefania (Elda Alvigini), infine, sembra aver ritrovato la forza per ricominciare ed inizia a interessarsi nuovamente al genere maschile, ma scopre che il tanto gentile Luca (Michele La Ginestra) e’ purtroppo gay.

Nella puntata precedente: Nina (Margherita Vicario) e’ sempre piu’ in crisi, l’amore di Federico (Luca Capuano) sembra non basti più e cerca, in ogni modo, di stare vicina a Francesco (Alessandro Tersigni). Si aggiunge anche la cinfusione se voglia o meno fare il medico ma Federico le dichiara di aver capito che tipo di blocco abbia: e’ innamorata di Francesco. Nina, forse, inizia a capire che Federico non ha tutti i torti. La situazione peggiora quando scopre che Francesco e Alice hanno deciso di sposarsi. Adesso che farà? Irene, nel frattempo, tenta di tenere Mimmo (Federico Russo) a distanza ma sarà comunque costretta a scusarsi con lui dopo che Alessio gli ha svelato che e’ andata a letto con Rudi (Niccolò Centioni). Cesare (Antonello Fassari), intanto decide di tornare con Pamela (Claudia Muzii), mentre in bottiglieria arriva il figlio di Augusto (Maurizio Mattioli) il quale, per recuperare il tempo perduto, si offre di aiutarlo a recuperare una sostanziosa cifra di denaro. Annibale cerca di superare il dramma dell’abbandono di Luigi e si avvicina sempre di più a Stefania, mentre Giulio, aiuta Sofia, offrendosi di accompagnarla in ospedale. Nina, infine, si presenta a casa Cesaroni e dice a Giulio che la madre le ha raccontato tutto. Scoprirà della sua malattia o che è sua figlia?