Beautiful, trama episodi 8 – 13 dicembre 2014

0 votes

Beautiful, trama episodi 8 – 13 dicembre 2014

beautiful-logo2013-w640

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 8 dicembre 2014 – Ore 13:40
Hope e Wyatt passano una serata romantica a casa e Wyatt le promette che si comporterà bene in futuro, sia lui che sua madre. Liam intanto incontra Donovan e Oliver al Bikini Bar e racconta la sua amarezza per la scelta di Hope di stare con Wyatt. Quinn fa chiamare Aly e le chiede di stare vicino a Liam in questo momento, approfittando del fatto che la ragazza e’ innamorata di lui e riesce, persino, a organizzare una serata tra i due al Bikini.

Martedì 9 dicembre 2014 – Ore 13:40
Ridge e R.J. vanno a trovare Katie e Will. Dopo una bella serata tutti insieme, Ridge resta solo con Katie, le dice che prova qualcosa per lei e cerca di baciarla. Ma Katie si sottrare, dicendo che non può fare questo a sua sorella. Hope, che ha completamente perdonato Wyatt per la storia della finta rapina, fa l’amore con lui. Liam si confida con Aly riguardo a Hope, senza minimamente rendersi conto che Aly è molto presa da lui.

Mercoledì 10 dicembre 2014 – Ore 13:40
Oliver continua a corteggiare Aly e non è chiaro se sia solo interessato a mantenere la sua posizione alla Forrester o nutra un vero interesse per Aly. Liam vuole scrivere un articolo sulla situazione dei centri per gli animali abbandonati, così ne visita uno assieme ad Hope.

Giovedì 11 dicembre 2014 – Ore 13:40
Brooke chiede a Katie di concedere a Bill l’affidamento congiunto e di restituirgli il suo lavoro di amministratore delegato. Hope divide equamente il suo tempo tra Liam e Wyatt per cercare di capire chi dei due sia la persona giusta per lei. Quinn esorta Wyatt a porre immediatamente fine a questa messa in scena e a riprendersi la sua donna. Liam, invece, cerca di conquistare il cuore di Hope adottando un gatto.

Venerdì 12 dicembre 2014 – Ore 13:40
Bill è tormentato dalle regole imposte da Katie riguardo la vita con Will, e Brooke decide di mettere fine al potere di Katie: userà i documenti firmati dalla sorella per ridare a Bill il suo giusto ruolo Katie comunica, sconvolta, a Ridge che Bill si è ripreso l’azienda e ha anche la custodia congiunta di Will. Mentre parlano, Bill e Brooke entrano nell’ufficio e si affrontano.

Sabato 13 dicembre 2014 – Ore 13:40
Bill propone a Katie di continuare a lavorare per lui come dirigente. Intanto Liam e Hope tornano in ufficio con il gattino adottato al centro per gli animali abbandonati. Ridge chiede a Katie di sposarlo, lei è sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke. Ridge però la rassicura e Katie accetta. Bill dimostra tutta la sua felicità e gratitudine nei confronti di Brooke. E’ al settimo cielo e solo grazie a lei ha riavuto tutto ciò che aveva perso: la sua azienda e la custodia di Will.