Centovetrine, trama episodi 8-12 dicembre 2014

0 votes

Centovetrine, trama episodi 8-12 dicembre 2014

centovetrine

[spider_facebook id=”2″]

Ultima settimana per la messa in onda di Centovetrine su Canale 5. Da lunedì 15 dicembre, infatti, la soap torinese si verrà trasmessa su Rete 4, alle 20.10 circa. La buona notizia per tutti i fan della soap è che non subirà il classico stop natalizio, come ogni anno.

Lunedì 8 dicembre 2014 – Ore 14:10
I rapporti tra Fiamma e Jacopo restano tesi. Carol, invece, va via prima del previsto e al wine bar fa uno strano incontro. Marcello e Laura vivono insieme un’altra piccola disavventura, ma la loro amicizia diventa sempre più intima. Alba invita Adam alla sua festa di compleanno, dove verrà presentata ufficialmente. Il discorso della ragazza tocca profondamente il giovane Vega.

Martedì 9 dicembre 2014 – Ore 14:10
Una notte di passione non è bastata a riconciliare del tutto Jacopo e Fiamma. Eppure lui chiede a Sebastian di vegliare su sua moglie che deve presentarsi per la prima volta in c.d.a. come rappresentante della famiglia. Milo deve metabolizzare la notizia che Marcello è suo padre. Adam, dopo aver baciato Alba, le chiede di seguirlo a S. Miguel: lui la aspetterà sull’aereo. La ragazza nel frattempo fa un incontro di cui avrebbe fatto volentieri a meno: Denis Gana.

Mercoledì 10 dicembre 2014 – Ore 14:10
Carol mette Fiamma in difficoltà in consiglio d’amministrazione, ma lei riesce a reagire e ad ottenere di essere messa alla prova. Jacopo, intanto, riconosce i meriti di sua moglie e i due superano i loro diverbi. Lucilla è sotto scacco di Denis e il furto in villa ha un risvolto inaspettato. Ettore ha scoperto il luogo in cui si nasconde Penelope, ma Emma gli rivela le vere ragioni della rottura tra lei e Vincent.

Giovedì 11 dicembre 2014 – Ore 14:10
Purtroppo l’incursione di Denis a villa Castelli ha un esito imprevedibile e drammatico, ed è Viola a farne le spese. Intanto prosegue l’intesa tra Marcello e Laura mentre Damiano non sembra essere d’accordo. Carol decide di stringere con Velasco un patto scellerato che le servirà nella sua guerra per il potere contro Jacopo e Fiamma.

Venerdì 12 dicembre 2014 – Ore 14:10
Marcello vuole crearsi una posizione per dimostrare a suo figlio Milo il suo valore. Intanto prosegue il difficile rapporto di “lavoro” tra Carol e Velasco. Alba è stata colpita dal fendente che era indirizzato a Viola ed ora è in grave pericolo. Brando avvisa Adam che decide di tornare immediatamente a Torino.