Beautiful | Trame dal 26 al 30 aprile 2016

0 votes

Beautiful | Trame dal 26 al 30 aprile 2016

beautiful

Thomas (Pierson Fodè) cerca di sedurre Ivy (Ashleigh Brewer), capendo di avere grandi possibilità di successo. La scelta di Nicole (Reign Edwards) di essere la madre surrogata del figlio di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) crea non poche difficoltà nella relazione con Zende (Rome Flynn). Intanto Wyatt (Darin Brooks), ignaro dei dubbi di Ivy, torna con entusiastici propositi da un viaggio di lavoro.

Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang), Rick e Maya organizzano la cena del Ringraziamento a casa Forrester per il giorno seguente e Maya decide di andare a trovare i suoi genitori in albergo per invitare anche loro. Intanto Ivy e Wyatt stanno godendosi una cena romantica, quando Ivy riceve un messaggio da Thomas. Con una scusa lo raggiunge alla Forrester e gli dice che tra loro non può continuare e che lei ama Wyatt. Ma Ivy sembra subire ancora molto il fascino di Thomas.

È il giorno della Festa del Ringraziamento e le famiglie Forrester, Spencer e Avant si riuniscono tutte a casa Forrester a festeggiare. Eric è il capo famiglia e viene onorato da tuttie ognuno ha parole di stima e affetto per il commensale che siede alla propria destra.

Ivy, forzando il suo vero sentire, rifiuta le insistenti avance di Thomas. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono piuttosto preoccupati dalla situazione, anche se Thomas prova ad alleggerire la tensione smentendo a Steffy qualunque suo interessamento o coinvolgimento emotivo nei riguardi di Ivy. Ma sua sorella non ci crede e vuole andare fino in fondo.

Thomas chiede a Steffy di non rivelare nulla dei baci tra lui e Ivy, ma Steffy risponde che non può farlo perché Wyatt merita di saper la verità. Intanto Ivy spiega a Wyatt di aver già chiarito a Thomas che lui è l’unico uomo della sua vita. Sta per confessare, però, quello che è accaduto tra loro quando entra Liam e li interrompe. Quando Steffy racconta a Liam quanto accaduto tra Thomas e Ivy, Liam la prega di non intromettersi. Invece lei racconta a Ivy di sapere tutto e che se non confesserà la cosa a Wyatt sarà costretta a farlo lei. Intanto, a casa Spencer, in cucina, Bill e Katie amoreggiano e immaginano un doppio matrimonio.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) mette Ivy (Ashleigh Brewer) alle strette e la obbliga a confessare a Wyatt (Darin Brooks) il suo tradimento, altrimenti sarà lei stessa a dirglielo. Ivy si confida con Liam (Scott Clifton) e gli chiede di aiutarla a capire se parlare sia la scelta giusta. Intanto Wyatt incontra Steffy in ufficio e gli rivela lei stessa il tradimento di Ivy con Thomas. Nel frattempo, Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) si concedono un pomeriggio rilassante e si confrontano sull’imminente matrimonio tra Liam e Steffy.