Il Segreto | Trame dal 26 al 30 aprile 2016

0 votes

Il Segreto | Trame dal 26 al 30 aprile 2016

DA LUNEDI A VENERDI ALLE 16.10 E IL SABATO ALLE 16.00

il segreto

Aurora prova a mantenere la calma, mentre Fulgencio non le toglie gli occhi di dosso. Gertrudis, nonostante le suppliche della ragazza, le somministra la medicina. Il giorno dopo, Fulgencio le sequestra il diario e la incastra per il furto delle tessere. Aurora è pericolosa: dev’essere legata al letto. Conrado, invece è fiducioso, non sapendo quello che succede in manicomio.Don Anselmo riceve risposta negativa per la confessione dei futuri sposi.

Francisca alza l’affitto ai suoi affittuari, ma concede a Bosco di offrire un banchetto in paese. Severo non solo vuole che i lavori marcino spediti, vuole incutere timore a Francisca. María è desolata dopo la lettera di Gonzalo e confessa i suoi timori al padre Anselmo. Zacarías e Amador partiranno per Bilbao grazie alla raccomandazione di Alfonso, ma chiedono al fratello di unirsi a loro. Cosa farà Matías?

Mariana è triste perché non è incinta. Avere un bambino è quello che più desidera in questo mondo. Conrado porta pessime notizie: Fulgencio Montenegro è il nuovo direttore del manicomio. Devono liberare Aurora. Cosa sarà venuto in mente a Conrado? Il matrimonio viene celebrato, ma Bosco prima di dire “Sì, lo voglio” ha una lunga esitazione. Aspetterà Inés?

Maria scopre che la bara di Gonzalo è vuota, ma invece di informare gli altri, annuncia di voler tornare alla Villa. Ezequiel torna per minacciare Emilia. Ines si abbandona al proprio destino di reclusa, sperando che continuando comunque a vivere possa dare alla luce suo figlio. Conrado continua a cercare il vecchio direttore del manicomio, mentre Fulgencio cerca di far firmare ad Aurora un documento in cui riconosce la propria infermità mentale. Francisca è sicura che qualcuno la stia spiando, e scopre la presenza di un’altra candela…

Francisca è terrorizzata dopo aver visto la candela. Corre a informare Mauricio e Bosco, che appena escono non trovano né la candela né alcun intruso. Si divido per cercarlo, ma non trovano nessuno. Maria è decisa a tornare alla Villa e viene accolta a braccia aperte da Francisca. Matias difende la sua nuova famiglia da Ezequiel. Conrado e Candela inorridiscono nel vedere lo stato di Aurora. Fulgencio ha predisposto un trattamento molto doloroso per lei.