Beautiful: trame episodi 14-18 luglio 2014

1 vote

beautiful-logo2013-w640

Beautiful: trame episodi 14-18 luglio 2014

Beautiful – Puntata 6691, 6692 – Lunedì 14 luglio 2014 – Ore 13:40
Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), ad Aspen, si preparano a fare free climbing sulle montagne. Katie (Heather Tom), che ha un brutto presentimento, teme che sia pericoloso e prega Brooke di convincere Bill a non farlo. Ma Bill e’ determinato e non sente ragioni.Intanto alla Boutique Forrester, anche per merito del famoso diamante esposto, gli affari vanno a gonfie vele. Wyatt (Darin Brooks), dopo aver parlato con Charlie (Dick Christie), il poliziotto addetto alla sorveglianza del diamante, dice a sua madre, Quinn (Rena Sofer), di avere in mente un piano che fara’ aumentare ancora i profitti. I controlli periodici rivelano che la salute di Katie e’ ottima, anche se lei confessa ad Hope (Kimberly Matula) di sentire la mancanza di Bill e di avere il cuore a pezzi.

Beautiful – Puntata 6693, 6694 – Martedì 15 luglio 2014 – Ore 13:40
Il diamante Hope for the Future sembra scomparso, ma in realta’ ce l’ha Wyatt (Darin Brooks) che approfitta di un tentativo di rapina per metterlo nella borsa di uno dei due ladri. La rapina va a monte e il diamante torna al suo posto. Intanto Katie (Heather Tom) ha avuto un brutto presentimento e non accetta il fatto che Bill (Don Diamont) sia andato a scalare una montagna rischiando la propria vita e chiede a Donna (Jennifer Gareis) di darle notizie. Ad Aspen, per la scalata, c’e’ anche Brooke (Katherine Kelly Lang) che se la cava egregiamente, ma sembra preoccupata per Bill che e’ totalmente deconcentrato e pensa alle parole di Katie sull’affidamento del bambino. Infatti Bill mette un piede in fallo e cade rovinosamente dalla parete rocciosa, sotto gli occhi increduli di Brooke.

Beautiful – Puntata 6695, 6696 – Mercoledì 16 luglio 2014 – Ore 13:40
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) tornano da Aspen dopo l’incidente in montagna. Bill e’ molto turbato e ha capito che la sua vita deve cambiare e comunica a Brooke di volerla lasciare per tornare da sua sorella.Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) commentano la giornata di successi e progettano il loro matrimonio. Maya (Karla Mosley) confessa a Carter (Lawrence Saint-Victor) di rimpiangere il suo lavoro di modella alla Forrester Creations. Allora Carter ne parla con Rick che subito propone a Maya di tornare a fare la testimonial per Hope for the future.

Beautiful – Puntata 6697, 6698 – Giovedì 17 luglio 2014 – Ore 13:40
Brooke (Katherine Kelly Lang), ancora sconvolta, rivela a Hope (Kimberly Matula) che Bill (Don Diamont), dopo l’incidente durante l’arrampicata che lo ha cambiato profondamente, l’ha lasciata. Bill va da Katie (Heather Tom) e le dice che vuole tornare con lei. Katie, dapprima, non gli crede e chiama Brooke, chiedendole di andare subito li’. Brooke cerca di convincere Katie che Bill vuole davvero tornare con lei, che non ha secondi fini e che la ama ancora.

Beautiful – Puntata 6699, 6700 – Venerdì 18 luglio 2014 – Ore 13:40
Donna (Jennifer Gareis) consola Brooke (Katherine Kelly Lang) mentre lei piange per l’abbandono di Bill (Don Diamont). Ma, nonostante il dolore che prova, Brooke e’ contenta che la famiglia di Katie (Heather Tom) si sia ricostituita. Intanto Bill si scusa con Katie e la ringrazia di averlo riaccolto a casa. Justin (Aaron D. Spears) li raggiunge per far firmare a Katie alcuni documenti che, dato che sono tornati insieme, riguardano il nuovo assetto societario.