Il Segreto: trame episodi 14-19 luglio 2014

1 vote

ILSEGRETO


Il Segreto: trame episodi 14-19 luglio 2014

Il Segreto – Puntata 349 – Lunedì 14 luglio 2014 – Ore 19:00
Fernando inizia a vivere alla villa con la famiglia Montenegro, ma non e’ chiaro quale sia il piano di Francisca, mentre e’ palese il complotto che Francisca trama con Gregoria alle spalle di Pepa e Tristan. Juan chiarisce ancora una volta ad Enriqueta che lui non la ama e le dice anche che ama ancora Soledad. Hipolito e’ ancora in prigione, denunciato da Francisca, con l’accusa di aver scritto novelle erotiche. Emilia soffre della lontananza con sua figlia Maria ed e’ molto gelosa di Adolfina. Raimundo sospetta che Francisca sia alla base della malasorte che perseguita Tristan da un po’ di tempo. . .

Il Segreto – Puntata 350 – Martedì 15 luglio 2014 – Ore 19:00
Mentre Juan si prepara allo scontro finale con il farmacista dicendo addio alle persone che ama, Gregoria continua a seguire il piano di Olmo e Francisca per “neutralizzare” Pepa. Tristan e Raimundo cominciano a sospettare che dietro gli incidenti alla tenuta ci sia la mano di Francisca. Intanto Hipolito resta in carcere e i rapporti tra Emilia e Alfonso si fanno sempre piu’ tesi. . .

Il Segreto – Puntata 351 – Mercoledì 16 luglio 2014 – Ore 19:00
Pepa e’ sempre piu’ convinta che Gregoria abbia ucciso il suo cardellino, anche se la sua ipotesi sembra assurda, visto che e’ difficile credere che Gregoria possa essere capace di un simile gesto. Fernando soffre molto per la morte della madre e fa molta fatica ad ambientarsi nella sua nuova casa. Persino don Anselmo cerca di farlo distrarre offrendogli di diventare un chierichetto, ma lui si rifiuta. Tra Emilia e Alfonso le cose non vanno benissimo. Alfonso cerca in tutti i modi di dare a Emilia maggiori attenzioni: decide di comprarle un mazzo di fiori e chiede un parere ad Adolfina. Emilia, pero’, non apprezza piu’ di tanto il gesto; al contrario cio’ la porta a decidere di voler passare un po’ piu’ di tempo con la sua famiglia. Juan e Manuel si sono accordati per incontrarsi da soli. Alfonso cerca di scoprire il luogo in cui possono essersi dati appuntamento, ma in realta’ va nel posto sbagliato, visto che Juan, volontariamente, ha deciso di portarlo fuori strada. Hipólito viene…

Il Segreto – Puntata 352 – Mercoledì 16 luglio 2014 – Ore 21:10
Gregoria sta avvicinando una candela alla tenda e viene sorpresa da Pepa che, cercando di togliergliela di mano, la fa cadere a terra. Tristán interviene e crede di piu’ alla versione della dottoressa. Per questo si crea tensione tra i due. Pepa va alla villa in cerca di Fernando e durante un diverbio con Olmo riesce a farsi dire da lui che e’ il padre. Nel frattempo, Soledad vuole guadagnarsi la fiducia del ragazzo per non destare sospetti, ma Francisca mette in guardia Olmo sul comportamento distaccato e assente della figlia e lo incita a procedere con le nozze. Juan e’ accerchiato dagli uomini di don Manuel che lo stanno per ammazzare, ma Don Anselmo e la Guardia Civile intervengono e arrestano Manuel, il quale, pero’, ribadisce a Juan che d’ora in avanti sara’ in pericolo, perche’ tutti i suoi uomini gli volteranno le spalle. Donna Francisca va a fare visita a Gregoria e, notando la sua infelicita’, le dice di avere un piano per sbarazzarsi di Pepa.

Il Segreto – Puntata 353 – Giovedì 17 luglio 2014 – Ore 19:00
Francisca convince Gregoria a far parte del piano per eliminare una volta per tutte la levatrice ed accetta di parlare con Mauricio per assumere Segis, ottenendo un’esagerata dimostrazione di gratitudine da parte di Hipólito. Tristán e Pepa si trovano ad affrontare una grave situazione economica, ma la levatrice preferisce rinunciare ai domestici piuttosto che alla mensa dei poveri. Fernando si trova nei guai con Olmo e Francisca dopo aver storto non volontariamente il polso di Soledad per uscire di casa. Pedro decide di contrattare il farmacista di La Puebla, che accetta di farsi carico della farmacia a patto che quando suo figlio terminera’ gli studi, rilevi la farmacia del paese, nel frattempo il nuovo governatore manda “perentoriamente” a chiamare il sindaco. Cosa vorra’? Mariana confessa a Alfonso di essere gelosa di Adolfina e il marito, pur di veder tornare il sorriso sul volto della moglie, decide di aiutarla a scoprire se, effettivamente, la cugina ha qualche interesse verso di…

Il Segreto – Puntata 354 – Venerdì 18 luglio 2014 – Ore 19:00
Fernando viene allontanato dalla Villa e mandato in un collegio a Murcia per il presunto affronto contro Soledad e a nulla valgono le proteste di Pepa. Mariana e’ sempre piu’ presa dal nuovo contabile, che pero’ sembra nascondere qualcosa. Juan tenta di sistemare la situazione per poter finalmente fuggire con la sua amata Soledad, ma Enriqueta sembra determinata a fargliela pagare. Adolfina e’ sempre piu’ esplicita con le avance verso Alfonso, mentre Gregoria e Donna Francisca escogitano un terribile piano per liberarsi di Pepa. . .

Il Segreto – Puntata 355 – Sabato 19 luglio 2014 – Ore 19:00
Adolfina continua a provocare Alfonso, che, alla fine, cede e tradisce Emilia. Manuel scappa di prigione aiutato, a sua insaputa, dal padre di Paquito. Tristan e Raimundo constatano i danni alle coltivazioni e sono sempre piu’ convinti che si tratti di un sabotaggio causato da Francisca. Intanto Gregoria rimane vittima dell’aggressione, organizzata insieme a Francisca, destinata a Pepa. . .