Beautiful: trame episodi 18-22 agosto 2014

0 votes

Beautiful: trame episodi 18-22 agosto 2014

beautiful-logo2013-w640

Beautiful – Puntata 6711, 6712 – Lunedì 18 agosto 2014 – Ore 13:40
Tutta la famiglia Forrester e’ riunita con i propri parenti ed amici e, in quella occasione, con la sorpresa di tutti, Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) annunciano il loro matrimonio. Rick fa trovare a Caroline un bellissimo abito da sposa e Carter (Lawrence Saint-Victor) celebra le loro nozze. Bill (Don Diamont) avvicina Brooke (Katherine Kelly Lang) e le dice che spera ancora di poter stare con lei. E, anche di fronte ad un suo rifiuto, lui e’ convinto che, magari in futuro, potranno stare di nuovo insieme. Donna (Jennifer Gareis) fa delle avance esplicite ad Eric (John McCook). Quinn (Rena Sofer) li spia e, gelosa, attacca Donna e la insulta. Piu’ tardi Quinn spia di nuovo i due, che si baciano. Minacciosa, rompe il vetro di una foto che ritrae Donna ed Eric rivelando un suo lato caratteriale inquietante. Wyatt (Darin Brooks) provoca Liam (Scott Clifton) e corteggia Hope che, come sempre, in parte lo asseconda…

Beautiful – Puntata 6713, 6714 – Martedì 19 agosto 2014 – Ore 13:40
Katie (Heather Tom) cerca di far capire a Liam (Scott Clifton) che Hope (Kimberly Matula) ormai e’ cambiata: e’ piu’ forte e determinata, pronta ad affrontare ogni sfida, compreso il successo sul lavoro. Katie ne approfitta anche per indagare sulla vita di Bill (Don Diamont): vuole sapere se Brooke si e’ fatta viva. Liam (Scott Clifton) la tranquillizza: Brooke (Katherine Kelly Lang) non si e’ mai fatta vedere. L’unica cosa che nota e’ che Bill e’ pronto ogni giorno a lottare, ma non gli e’ rimasto piu’ niente per cui battersi. Hope (Kimberly Matula) e Maya (Karla Mosley) sono impegnate nel nuovo servizio fotografico della HFTF. Wyatt (Darin Brooks), sempre presente in quanto ideatore dei gioielli, ne approfitta per apparire in qualche scatto e non si lascia sfuggire l’occasione di baciare Hope. Aly (Ashlyn Pearce), presente anche lei come assistente, resta scioccata da questo modo di fare e si chiede come Hope possa fare una cosa simile a Liam, ma la ragazza…

Beautiful – Puntata 6715, 6716 – Mercoledì 20 agosto 2014 – Ore 13:40
Aly (Ashlyn Pearce) riesce a convincere Liam (Scott Clifton) che la situazione che si e’ creata tra lui, Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) non e’ comprensibile ne’ accettabile. Liam, allora, prende la decisione di chiamare Hope per vederla e chiederle ancora una volta di accettare la sua proposta di matrimonio ed interrompere il suo legame con Wyatt, anche nel campo lavorativo. Wyatt, intanto, pieno di speranze, decide di scendere definitivamente in campo con lei e la invita a casa sua. Liam (Scott Clifton) da’ un ultimatum ad Hope (Kimberly Matula) riguardo al loro matrimonio: o accetta di sposarlo o lo perdera’. Hope risponde che adesso e’ pronta. Liam, pero’, pone una condizione: deve chiudere il suo rapporto lavorativo alla Forrester con Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks). Hope e’ un po’ titubante, ma accetta di farlo. Intanto Quinn e’ con Eric (John McCook) e lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lei e suo figlio…

Beautiful – Puntata 6717, 6718 – Giovedì 21 agosto 2014 – Ore 13:40
Quando Hope (Kimberly Matula) annuncia a Wyatt (Darin Brooks) che la loro storia e’ finita, lui usa tutto il suo fascino per riconquistarla. Ma lei, pur soffrendo, gli dice che ama Liam (Scott Clifton) e lo sposera’. Bill (Don Diamont) appoggia la scelta di Liam di sposare Hope, ma e’ molto impegnato a mandare a Brooke (Katherine Kelly Lang) dei messaggi animati con i quali cerca di corteggiarla. Brooke, nonostante Donna (Jennifer Gareis) non sia d’accordo, si diverte a quei messaggi infantili. Liam (Scott Clifton) chiede a Hope (Kimberly Matula) come e’ andata con Wyatt (Darin Brooks) e si assicura che lei gli abbia detto tutto, anche riguardo al contratto con la Forrester, ma lei si mostra evasiva. Wyatt, intanto, sta mettendo al corrente la madre delle novita’. Quinn (Rena Sofer) e’ molto infastidita e incita il figlio a non tirarsi indietro: se anche non dovesse riuscire a riprendersi Hope, deve almeno salvare il contratto.

Beautiful – Puntata 6719, 6720 – Venerdì 22 agosto 2014 – Ore 13:40
Wyatt (Darin Brooks) chiede a Liam (Scott Clifton) di dissuadere Hope (Kimberly Matula) dal licenziare lui e sua madre, promettendogli di rinunciare ad Hope. Ma Liam gli nega il suo aiuto. Steffy (Jaqueline MacInnes Wood) fa un breve viaggio a Los Angeles e saluta Eric (John McCook) che le dice che Hope e Liam presto si sposeranno. Quinn (Rena Sofer), presente alla conversazione, cerca un pretesto per andare a Parigi per affari, sale sul jet con Steffy e tenta di convincerla a restare a Los Angeles per impedire a Hope e Liam di sposarsi. Bill (Don Diamont) e’ orgoglioso perche’ Liam (Scott Clifton) si e’ comportato da vero Spencer con Hope (Kimberly Matula), ma spera anche che un giorno possa ricucire il rapporto con il fratello. Gli chiede inoltre se ha avuto modo di aggiornare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sul matrimonio, ma Liam precisa di aver cancellato Steffy dalla sua vita. Hope raggiunge Eric (John McCook) per discutere…