Legami: trame episodi 18-22 Agosto 2014

0 votes

Legami: trame episodi 18-22 Agosto 2014

legami-telenovela

Legàmi – Puntata 69 – Lunedì 18 Agosto 2014 – Ore 14:05
Si celebra il fidanzamento di Joao e Diana e lo stesso Joao organizza all’improvviso una festa a casa sua a cui invita an che i genitori di Diana. Dopo la sorpresa iniziale la cosa viene accettata da tutti. Sebbene il ricordo della morte di Alice sia ancora molto forte, Graciete non si dà pace, vuole a tutti i costi parlare con Joao, per rivelarle la verità su Diana…

Legàmi – Puntata 70 – Martedì 19 Agosto 2014 – Ore 14:05
Marisa si sta preparando per uscire con André, quando riceve la visita inaspettata di Cesar che le canta una serenata. Le i rimane molto colpita, ma non rinuncia ad uscire con il ragazzo lasciando Cesar molto depresso. Tiago chiede dei soldi ad Eunice raccontandole che sono per lo psicologo. Rita insiste con Francisca perché vada a trascorrere qualche giorno alla tenuta e l ei accetta…

Legàmi – Puntata 71 – Mercoledì 20 Agosto 2014 – Ore 14:05
Diana invita Eunice al suo matrimonio e la donna accetta, pur sapendo di dare un dispiacere a Inés. Ma nonostante i dissa pori, le due organizzano un incontro con i giornalisti per rilanciare il ristorante, grazie anche alla collaborazione di Jaime. Luis è geloso perché Manel sta frequentando Catarina, ma quando va da lei per proporle di tornare insieme, la ragazza lo cacci a via…

Legàmi – Puntata 72 – Giovedì 21 Agosto 2014 – Ore 14:05
Diana manovra senza scrupoli Joao per portarlo sull’altare. Ma Ricardo ha scoperto i piani della sua amante e l’avverte d i non sposare il cugino, altrimenti se ne dovrà pentire. Ma Diana parte al contrattacco e rintuzza colpo su colpo…

Legàmi – Puntata 73 – Venerdì 22 Agosto 2014 – Ore 14:05
Tra Lourenco e Gabriela procede tutto a gonfie vele e lei fa ritorno in ufficio dopo un periodo di ferie. Lì incontra Ric ardo che le sottopone subito dei documenti da firmare, ma lei si rifiuta categoricamente. Dopo una serata molto romantica, Catarina e Manel vanno a casa di lei, ma lui le confessa di non sentirsi ancora pronto ad iniziare una vera relazione…