Beautiful: trame episodi 26-30 maggio 2014

0 votes

beautiful-logo2013-w640

Beautiful: trame episodi 26-30 maggio 2014

Lunedì 26 maggio 2014
opo che Wyatt (Darin Brooks) ha fatto una scenata al padre perche’ Bill (Don Diamont) ha abbandonato Katie (Heather Tom) e Will, Liam (Scott Clifton) e’ ben felice di cacciarlo di casa. Ma Hope (Kimberly Matula) vorrebbe che Wyatt rimanesse e che facesse la pace con Liam. Wyatt torna a casa dalla madre e le racconta tutto quello che e’ successo confessandole di essere innamorato di Hope. Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano del loro complicato rapporto sentimentale e degli effetti che questo ha sui loro figli. Bill vorrebbe sistemare le cose da solo, sia con Wyatt che con Hope, ma Brooke vuole stargli vicino e lo spinge a fare pace con Wyatt. Hope e Liam discutono dell’uscita di scena di Wyatt: Hope fa ammettere a Liam che ha cacciato il fratello soprattutto per gelosia…

Martedì 27 maggio 2014
Wyatt (Darin Brooks) torna a casa dalla madre e le confessa di essere innamorato di Hope (Kimberly Matula), ma aggiunge che, dopo la sua lite con il padre e con Liam (Scott Clifton), teme di non rivederla piu’. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Bill (Don Diamont) a perdonare e a riavvicinarsi a Wyatt, che dimostra di avere il suo stesso carattere. Intanto alla Forrester Thomas (Adam Gregory) e Marcus (Texas Battle) presentano i gioielli che pensano essere adatti alla “HFTF”. Ne sono tutti entusiasti e, quando Hope ne sceglie alcuni e scopre che sono quelli creati dalla Quinn Artisan Jewellers, corre da Wyatt ad annunciargli che desidera i suoi gioielli per la sua linea…

Mercoledì 28 maggio 2014
Thomas (Adam Gregory) e Thorne (Winsor Harmon) ammettono con Eric (John McCook) e Caroline (Linsey Godfrey) di aver avuto torto riguardo al rebranding della HFTF. Intanto Hope (Kimberly Matula) chiede a Quinn (Rena Sofer) e a Wyatt (Darin Brooks) di creare i gioielli per accompagnare al sua linea di moda. I due, entusiasti, accettano. Liam (Scott Clifton) lo scopre per caso, e, gelosissimo, se ne lamenta con Hope, che lo tranquillizza. Rick (Jacob Young) sembra sempre piu’ vicino a Caroline.

Giovedì 29 maggio 2014
Quinn (Rena Sofer) va a trovare Katie (Heather Tom) e le due donne si raccontano la loro difficile condizione di madri di figli di Bill (Don Diamont). Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang), all’insaputa di Bill, va a trovare Wyatt (Darin Brooks) nel tentativo di ricucire il rapporto tra il ragazzo e suo padre. Hope (Kimberly Matula) rassicura Liam (Scott Clifton) che la partnership con l’azienda di Wyatt non avra’ alcun effetto sulla loro relazione e Liam raggiunge Wyatt per ricordargli che la collaborazione con Hope e’ solo di tipo professionale. Ma il suo fratellastro la pensa diversamente.

Venerdì 30 maggio 2014
Caroline (Linsey Godfrey) va a trovare Bill (Don Diamont) e gli offre tutto il suo sostegno per il duro momento che sta vivendo. Wyatt (Darin Brooks) ha un confronto con Liam (Scott Clifton) che vuole puntualizzare che non e’ geloso di Hope (Kimberly Matula) anche se lui fa di tutto per scatenare la sua ira. Brooke (Katherine Kelly Lang) fa capire a Hope che l’interessamento di Wyatt per lei non e’ affatto fraterno e poi comunica a Bill di aver parlato con Wyatt e di essere riuscita a raccontargli tutta la storia che coinvolge lei, Bill e Katie (Heather Tom)..