Il Segreto: trame episodi 25-29 maggio 2014

0 votes

ILSEGRETO

Il Segreto: trame episodi 25-29 maggio 2014

Domenica 25 maggio 2014
Pepa ha deciso di rimanere a Puente Viejo e di trasformare il Jaral in un luogo in cui poter dare ospitalita’ e da mangiare alle persone bisognose. La sua e’ un’iniziativa che serve anche per infastidire Olmo. Alfonso e’ agitato perché crede che Juan darà retta ad Enriqueta ed ucciderà Raimundo. Appena vede il fratello entrare alla locanda con un signore ben vestito, pensa sia un pistolero e, accecato dalla rabbia, cerca di fermarlo…

Lunedì 26 maggio 2014
Maria Cristina e Manuel costringono Paquito a rivelare informazioni sul rapporto tra Pardo e Juan. Lui accetta di parlare per non mettere in mezzo Mariana.Padre Gabriel racconta la vera storia sul furto a Don Anselmo e Don Pedro. Non era stato lui a rubare le elemosine della sua chiesa, ma un povero disperato che lo stesso padre Gabriel aveva coperto pur di non farlo andare in prigione. Don Anselmo rivaluta la persona di Don Gabriel e cerca di convincere anche Dolores ad accettarlo. Gregoria ha deciso di accettare il trasferimento a Madrid. La sua partenza non e’ vista di buon occhio da Francisca che subito pensa che ci sia lo zampino di Pepa. Pepa ha deciso di trasformare il Jaral in un luogo dove offrire alloggio, supporto medico e pasti caldi ai più bisognosi. Olmo e’ completamente contrario a questa follia e tenta di metterle i bastoni tra le ruote…

Martedì 27 maggio 2014
Tra Emilia ed Alfonso continua ad esserci aria di tensione; Alfonso e’ sempre più nervoso in quanto teme seriamente per la vita di Raimundo. Padre Gabriel minaccia Francisca dopo che lei lo ha diffamato ingiustamente accusandolo di essere un ladro.Don Anselmo e’ sempre piu’ giu’ di morale per la sua partenza. La cosa che lo rattrista di più e’ dover salutare il suo caro amico Raimundo. Pepa cerca in tutti i modi di convincere Tristan a riavvicinarsi a Gregoria convincendola a non partire. Anche Don Anselmo e’ in partenza, ma Padre Gabriel ha qualcosa di importante da comunicargli.

Martedì 27 maggio 2014 – Ore 23.00
Pedro e’ furioso con i Castaneda e, non potendo rivolgersi alla giustizia, decide di regolare i conti in altro modo….

Mercoledì 28 maggio 2014
Francisca vuole che Olmo chieda a Soledad di sposarlo.Pedro comunica ad Olmo che Pepa ha dalla sua parte la legge e la ragione nel voler portare avanti la sua opera benefica.Norberto, mentre sta avvisando Paquito sulle sue ultime scoperte sui farmacisti, viene ucciso…

Giovedì 29 maggio 2014
Hipolito ha preso una decisione per il suo futuro: diventerà un portiere professionista di calcio. Gregoria e’ decisa a partire e, anche se ha chiesto che nessuno vada a salutarla, spera che Tristan la raggiunga.Alfonso rivela una terribile verità a Raimundo e ad Emilia: e’ stato lui a uccidere Lucio. Alfonso, messo alle strette, confessa a Raimundo, Emilia e Rosario di avere ucciso Lucio perché molestava Mariana e perché stava per uccidere Juan. Raimundo, sconvolto dalla notizia, sparisce dalla circolazione.Manuel, dopo aver ucciso l’amico di Paquito, obbliga Paquito a scavargli una fossa e minaccia di uccidere anche lui se non mantiene il segreto sia sulla sua identita’ che sui suoi loschi traffici…