BELLA DA MORIRE, DAL 15 MARZO LA NUOVA FICTION CON CRISTIANA CAPOTONDI

0 votes

Dal 15 marzo avremo il piacere di rivedere Cristiana Capotondi in una nuova fiction Rai “Bella da morire”.

Cristiana Capotondi interpreta un’ispettrice di polizia, Eva Cantini, la quale si ritroverà a indagare su un delicatissimo caso di omicidio.

BELLA DA MORIRE: nuova fiction Rai con Cristiana Capotondi

CAST E PRODUZIONE

Il cast è composto da Cristiana Capotondi, Matteo Martari, Lucrezia Lante della Rovere, Margherita Laterza, Benedetta Cimatti, Paolo Sassanelli, Fausto Maria Sciarappa, Gigio Alberti, Elena Radonicich, Anna Ferruzzo, Denis Fasolo.

“Bella da morire” è stata scritta da Filippo Gravino, Flaminia Gressi, Davide Serino; prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini, Marco Chimenz, Claudio Aloisi per Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. La regia è di Andrea Molaioli.

TRAMA

“Bella da morire” è una fiction tra noir e thriller che ruota attorno ad un omicidio, quello di Gioia Scuderi, interpretata da Margherita Laterza. Gioia era una ragazza bella, determinata, la più desiderata del paese…

Il suo corpo viene ritrovato privo di vita in fondo al lago, in circostanze poco chiare. Le indagini verranno affidate all’ispettrice Eva Cantini, una donna forte ma con il terrore ricorrente che possa soffrire e, proprio per questo, si mette sempre sulla difensiva.

Il caso dell’omicidio di Gioia, la colpirà profondamente, tanto da percepire un legame con la vittima ma non sa ancora cosa ci sia dietro a tutto. Avrà due valide alleate durante le indagini: il magistrato (Lucrezia Lante della Rovere) e il medico legale (Benedetta Cimatti).

QUANDO ANDRA’ IN ONDA “BELLA DA MORIRE”

In onda dal 15 marzo su Rai 1.
Segui il calendario delle fiction Rai costantemente aggiornato.

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram