FRACTURED, INTERESSANTE FILM PSICOLOGICO SU NETFLIX. QUANDO LA MENTE SOVRASTA LA REALTÀ…

0 votes

Fractured è il film presente su Netflix, dal genere thriller-psicologico che vede protagonista Sam Worthington nel ruolo di Ray Monroe.

 

Il film vede la sceneggiatura di Alan B. McElroy, mentre il cast è composto da Sam Worthington, Lily Rabe, Stephen Tobolowsky, Adjoa Andoh e Lucy Capri.

FRACTURED, INTERESSANTE FILM PSICOLOGICO SU NETFLIX. QUANDO LA MENTE SOVRASTA LA REALTÀ...

TRAMA FRACTURED

Il film inizia con Ray Monroe in auto, insieme alla moglie e alla figlia. Durante il viaggio si fermano ad una stazione di servizio e, durante un momento di distrazione, la bimba cade fratturandosi un braccio.

La narrazione continua con Ray che porta la figlia al pronto soccorso fino a quando la bimba, insieme alla madre, sparisce nel nulla. Ray è certo che sia successo qualcosa in ospedale e che i medici abbiamo fatto del male alla sua famiglia.

Ma la realtà è ben diversa.

FRACTURED, INTERESSANTE FILM PSICOLOGICO SU NETFLIX. QUANDO LA MENTE SOVRASTA LA REALTÀ...
COSA PENSO DEL FILM

Trama interessante ed evoluzione altrettanto convincente. Tutto sembra banale e scontato ma il finale vi svelerà la vera “faccia” della medaglia e sarà sorprendente capire come la mente umana riesca a creare dei filtri protettivi, discostandoci totalmente dalla realtà.

Se amate il genere vi consiglio la visione. È piacevole, non banale, scorrevole. Il protagonista Sam Worthington avevo già avuto modo di apprezzarlo nella serie Unabomber, presente sempre su Netflix.


E tu hai visto il film? Cosa ne pensi?

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram