C’era una volta Studio Uno | Anticipazioni della 1^ puntata di lunedì 13 febbraio 2017

0 votes

C’era una volta Studio Uno | Anticipazioni della 1^ puntata di lunedì 13 febbraio 2017

Due imperdibili appuntamenti che andranno in onda, rispettivamente, lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2017 su Rai 1, in prima serata.

In Rai tre ragazze iniziano a lavorare al nuovo varietà del sabato sera. Giulia (Alessandra Mastronardi) ha ottenuto il posto da segretaria; Rita (Diana Del Bufalo), invece, sogna di diventare una cantante, ma al provino viene esclusa; infine, Elena (Giusy Buscemi) che sogna di fare la ballerina e grazie a Luigi Bocci (Giampaolo Morelli), ossia il dirigente Rai, riesce ad entrare nel corpo di ballo.  Nel frattempo, Rita grazie al consiglio di Renato (Gianmarco Saurino), un giovane macchinista che si è invaghito da subito di lei, riesce a prendere il posto come sarta.

Inizia il varietà, e Giulia fa la conoscenza di Lorenzo (Domenico Diele), ma non ha il coraggio di dirgli che è già fidanzata, anche se Giulia, comunque, non sa tutta la verità su Lorenzo… E lo scoprirà amaramente dopo aver mollato il suo ragazzo. Nel frattempo, le 3 ragazze decidono di affittarsi un appartamento insieme, in modo da riuscire a sostenere le spese…