Don Matteo 11 | Primi giorni di riprese. Tra le novità Cristiano Caccamo

0 votes

Don Matteo 11 | Primi giorni di riprese. Tra le novità Cristiano Caccamo

Pochi giorni fa sono iniziate le riprese dell’undicesima stagione di Don Matteo. Vi avevamo già anticipato che Simone Montedoro, ovvero il Capitano Tommasi, non sarà presente. Se hai perso la notizia clicca qui per leggerla.

Il ruolo del capitano questa volta spetta ad una donna. L’attrice si chiama Maria Chiara Giannetta, abbiamo già avuto modo di conoscerla in Che Dio ci aiuti 4 nel ruolo di Asia. In questo caso non avrà il ruolo della smemorata, né del terzo incomodo  laugh Ma non è, ovviamente, l’unica novità. Maurizio Lastrico sarà il PM Marco Nardi. Dove abbiamo visto Lastrico? Nel ruolo di Elia in Tutto può succedere. Anche in questo caso lo vedremo in vesti differenti. Ma stanno iniziano ad uscire fuori altre novità, tra cui la presenza di Cristiano Caccamo, il bel medico di Che Dio ci aiuti 4 ricordate?

Non sappiamo ancora nulla circa il suo ruolo, ma probabilmente farà parte di un episodio. Altro attore presente in questa undicesima stagione, ricordato soprattutto per la sua partecipazione a I Cesaroni nel ruolo di Mimmo, il giovanissimo Federico Russo. 

Confermati, invece, i personaggi storici e più amati: il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), Pippo (Francesco Scali) e Natalina (Nathalie Guetta) e ovviamente il mitico Don Matteo  good