DON MATTEO 12, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA GIOVEDÌ 30 GENNAIO. DON MATTEO È PREOCCUPATO PER…

4 votes

La quarta puntata di Don Matteo 12 andrà in onda giovedì 30 gennaio su Rai 1. 

Don matteo 12

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DON MATTEO 12 

Don Matteo è seriamente preoccupato per Natalina. In canonica si presenta un uomo, si chiama Manlio, ed afferma di essere il padre di Natalina. Natalina non ha mai conosciuto suo padre, quindi inizialmente la donna si mostrerà molto diffidente. La preoccupazione di Don Matteo cresce quando il rapporto tra i due si intensifica. Manlio è davvero chi dice di essere? 

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Il maresciallo Cecchini è in fermento per l’arrivo del Capitano Tommasi, Lia e del piccolo Nino. In occasione della festa pasquale, hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo insieme, ma il maresciallo si convince che Tommasi e Lia sono in crisi. laugh Nel frattempo, il capitano Tommasi subisce un piccolo incidente e, avendo avuto un colpo in testa, ha perso parte della memoria. La sua memoria è ferma a quando ancora era capitano a Spoleto e quando il pm non era Nardi ma Bianca! Rivedremo quindi anche Bianca e ci sarà davvero da ridere con le immancabili gaffe del maresciallo Cecchini!


ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Nella nuova stagione di Don Matteo fa il suo arrivo il fascinoso Sergio, interpretato da Dario Aita. Il suo arrivo porterà un po’ di scompiglio nella vita di Anna, la quale inizia a dubitare dei sentimenti che la legano a Marco. Nel frattempo, Don Matteo accoglie in canonica Ines, una bambina di sei anni che vive con la nonna. Purtroppo la nonna non riesce più a potersi occupare di lei e quindi la affida a Don Matteo. 


CAST

Saranno in totale 10 puntate che vedranno tra i protagonisti sempre il famoso triangolo: Don Matteo, il maresciallo Cecchini e il malcapitato Capitano di turno, anzi Capitana laugh

Il cast è composto da: Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Dario Aita.

 

TRAMA

Ritroviamo Don Matteo che, come sempre, si occupa dei più deboli ma soprattutto non smetterà di indagare e di arrivare alla verità prima dei Carabinieri laugh

In una puntata avremo il piacere di rivedere il Capitano Tommasi, mentre la dodicesima stagione sarà incentrata principalmente su 3 aspetti:

  • la crisi tra Anna e Marco
  • l’arrivo di un misterioso ragazzo che confonderà ancor di più Anna
  • l’arrivo di Jordi e di Ines

 

I NUOVI PERSONAGGI: JORDI E INES

Un ragazzo emarginato e bullizzato ma con un grande sogno nel cassetto: diventare un brillante ballerino.

Ines, invece, ha sei anni e già conosce fin troppo bene la sofferenza. Vivrà in canonica insieme a Natalina e Don Matteo. Ovviamente sarà presente anche Sofia, la quale legherà moltissimo con Jordi.

Ma chi è il misterioso ragazzo che manderà in tilt Anna? blum 

 

QUANDO ANDRÀ IN ONDA

Da giovedì 9 gennaio, in prima serata, su Rai 1.

Per essere sempre aggiornato sulle date, leggi il calendario delle fiction Rai che aggiorniamo costantemente.

 

A quanto pare, gira voce che Don Matteo 12 sarà l’ultima stagione. Non ci sarà quindi un seguito.

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram