VIVERE SENZA PERMESSO 2, LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE SPAGNOLA SU NETFLIX

0 votes

Sulla piattaforma NETFLIX, dal 31 gennaio, è disponibile VIVERE SENZA PERMESSO 2. 

Si tratta di una serie spagnola di produzione Mediaset dal titolo “Vivir Sin Permiso” che vede tra i protagonisti un attore che ha riscosso molto successo in un’altra serie tv spagnola “Il Principe”, ossia di Álex González.

Vivere senza permesso netflix


TRAMA DI VIVIR SIN PERMISO – VIVERE SENZA PERMESSO

Racconta la storia di Nemo Bandeira, proprietario di tante aziende in Galizia ma che in realtà sono soltanto una copertura per la sua reale professione: il narcotraffico e varie attività illecite.

Nemo ha un passato molto burrascoso: sposa una donna che non ama soltanto per interesse, dalla quale ha avuto due figli. Ed ha lasciato la donna della sua vita, incinta di sua figlia Lara. Nella prima stagione sua figlia Lara si è avvicinata parecchio a Nemo, anche se non ama assolutamente la sua vita. 

 

IL PERSONAGGIO DI ALEX GONZALEZ

Álex González interpreta Mario Mendoza, un avvocato rimasto orfano da piccolo e proprio per questo motivo è stato “adottato” dalla famiglia Bandeira. Ma ci saranno parecchi colpi di scena su questa vicenda.

Gli equilibri di questa famiglia, sia a livello lavorativo che personale, cambieranno quando Nemo scopre di avere l’Alzheimer.

Non lo dirà alla famiglia ma vuole che i figli, Carlos e Nina, inizino a prendere in considerazione l’idea di prendere il suo posto nelle sue attività. La scelta di escludere Mario, provocherà in quest’ultimo un forte desiderio di vendetta.

 

RECENSIONE VIVERE SENZA PERMESSO 2

La prima stagione si è conclusa con la resa dei conti tra Nemo e Mario. Quest’ultimo è stato quello ad avere la peggio, in quanto è stato spinto da un precipizio e finito in mare. Tutti, infatti, pensano che sia morto. Sono trascorsi otto mesi da quella notte e ritroviamo  la famiglia Bandeira che nel bene e nel male affronta la malattia di Nemo. Lara si prende cura di suo padre e questo rapporto provoca molto fastidio in Nina ma anche in Chon, la moglie di Nemo. La situazione cambia quando scoprono che Mario è vivo! Lara, innamorata del ragazzo, stenta a crederci. Nina, anch’essa innamorata di suo marito, tenta di riconquistarlo. Mentre Nemo cerca di capire perché sia tornato dopo tutto questo tempo e come abbia fatto a salvarsi.

La storia è certamente piacevole, scorrevole ma alcune scene risultano poco credibili. Rispetto alla prima stagione ci sono stati pochi colpi di scena, il tutto mi è sembrato un po’ troppo prevedibile. È una serie piacevole da gustare, ma senza troppe pretese. 

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook 

Twitter 

Instagram 

Telegram