IL GUARDIANO INVISIBILE, FILM THRILLER SPAGNOLO SU NETFLIX.

0 votes

Il guardiano invisibile – dal titolo spagnolo originale El guardián invisible – è un film dal genere thriller presente sulla piattaforma di Netflix.

Il film fa parte di una trilogia e su Netflix si trova anche il secondo film, dal titolo Inciso nelle ossa. Il terzo ed ultimo film, invece, ancora non è disponibile.

IL GUARDIANO INVISIBILE, FILM THRILLER SPAGNOLO SU NETFLIX.

TRAMA IL GUARDIANO INVISIBILE

Un thriller drammatico dall’atmosfera molto inquietante, scandito da numerosi flashback sul passato dell’ispettrice Amaia Salazar e sulla sua famiglia, in particolar modo sulla madre.

Amaia presta servizio a Pamplona ma riceve la chiamata dal suo paese di origine, Elizondo, luogo dove stanno avvenendo numerosi omicidi di giovani ragazze.

Amaia torna quindi a Elizondo e inizia le indagini su queste tristi morti, arrivando a scoprire il vero colpevole…

IL GUARDIANO INVISIBILE, FILM THRILLER SPAGNOLO SU NETFLIX.
COSA PENSO DEL FILM

La trama è curata nei minimi dettagli e le atmosfere così cupe accentuano ancor di più i tristi avvenimenti del luogo. È una storia interessante perché tutto ruota intorno all’ispettrice, al suo difficile passato. Ha una famiglia molto complicata, con componenti familiari che soffrono di gravi disturbi psichiatrici. I numerosi flashback sul suo passato, espongono le numerose ferite che ha subito da piccola e delineano un quadro davvero raccapricciante. In determinati attimi mi sono chiesto come non sia impazzita in mezzo a simili soggetti.


Non vi voglio spoilerare nulla, quindi vi consiglio semplicemente di guardarlo 😜

 

E tu hai visto il film? Che ne pensi?

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram