Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 12 giugno 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 12 giugno 2016

DOMENICA 12 GIUGNO IN PRIMA SERATA – Puente Viejo celebra la millesima puntata de Il Segreto con una grande festa ricca di ricordi, ma con un pizzico di nostalgia…

il segreto

La millesima puntata de Il Segreto celebra la data di fondazione di Puente Viejo con una grande festa alla quale partecipano con grande gioia tutti gli abitanti, in un tripudio di ricordi e nostalgia.

Mentre Raimundo va da Francisca facendogli una confessione speciale,  Aurora e Lucas capiscono di provare qualcosa l’uno per l’altro. La ragazza studia senza sosta per affrontare l’esame da infermiera, tra il conforto di Lucas e le gelosie di Conrado.

Hipolito sente improvvisamente il richiamo della natura e passa le giornate contemplando la flora e la fauna nei dintorni di puente Viejo. Fulgencio, internato in manicomio, subisce gli stessi trattamenti che riservava ad Aurora e che gli provocano i medesimi danni cerebrali.

Raimundo, dopo l’incontro con Francisca, evita di incontrarla. La donna, su tutte le furie, lo affronta per chiedergli spiegazioni sul suo comportamento.

Mariana è molto triste perchè non riesce a dare un figlio al suo Nicolas. Intanto a casa di Alfonso arriva una misteriosa lettera da Cuba…. Inès, dolorante, inizia ad avere le doglie, mentre Amalia è al capanno con lei.