Un posto al sole, anticipazioni puntate 13 – 17 giugno 2016

0 votes

Un posto al sole, anticipazioni puntate 13 – 17 giugno 2016

upas

Lunedì 13 giugno 2016

Serena, in ansia per la salute di Irene, prende un’importante decisione. Marina e Roberto tornano a Napoli. Mentre Giovanna fa i conti con le proprie paure, Patrizio cerca un modo per farsi perdonare da Rossella.

Martedì 14 giugno 2016

Roberto riceve una telefonata che potrebbe mettere a rischio la sua relazione con Marina. Giovanna, in crisi esistenziale, è confortata da Giulia, che le propone un corso per donne in difficoltà. Vittorio si vendica di Rossella pubblicando un video sul suo blog.

Mercoledì 15 giugno 2016

Dopo una notte di riflessioni, Roberto ipotizza che Marina potrebbe essere coinvolta nella scomparsa di Miriam. Silvia cerca di far riconciliare Andrea e Arianna, ma quest’ultima rivela a Guido di essere interessata ad un’altra persona.

Giovedì 16 giugno 2016

Benché sia rassicurato da Filippo, Roberto continua a pensare alla possibile responsabilità di Marina nella scomparsa di Miriam e decide perciò di andare fino in fondo. L’addio al celibato di Eugenio è causa di litigio tra Raffaele e Renato.

Venerdì 17 giugno 2016

Dopo un divertente addio al celibato,  per Nicotera e Viola arriva finalmente il giorno del fatidico sì. Andrea e Arianna sono sempre più distanti. In uno duro confronto con Roberto, Marina sostiene la propria estraneità alla scomparsa di Miriam.