Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 3 gennaio 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 3 gennaio 2016

DOMENICA 3 GENNAIO IN PRIMA SERATA – La protagonista più amata sta per tornare…e il suo segreto verrà svelato… Di chi stiamo parlando? Di Pepa…

Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 3 gennaio 2016

Nicolas giura a Don Anselmo che ama profondamente Mariana e che non ha niente da nascondere. Alicia arriva a Puente Viejo e si ferma a prendere una limonata alla locanda, dove incontra Conrado. Candela, parla con Aurora e riesce a farla riavvicinare a Gonzalo e Maria. Conrado nasconde ad Aurora di aver incontrato di nuovo Alicia. Bernarda è molto contrariata dalla presenza di Bosco, reputandolo un ostacolo al compimento dei suoi piani, e in assenza di Francisca minaccia duramente il ragazzo.

Il matrimonio di Mariana e Nicholas viene celebrato, nel frattempo al Jaral arriva una lettera dal Tribunale della Sacra Rota.  Dopo il matrimonio Mariana si reca alla villa per prendere le valigie e partire in luna di miele ma Francisca vorrebbe impedirglielo. Mariana a quel punto le grida tutto il suo disprezzo accusandola di tutti i soprusi subiti da lei, ma anche da suo padre, da sua madre e dai suo fratelli.

Tula si reca da Silverio, a chiedere spiegazioni sulla presenza di Bosco alla villa, facendo intendere di conoscere la vera identità dell’uomo.