Il segreto, anticipazioni puntata serale di venerdì 16 ottobre 2015

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di venerdì 16 ottobre 2015

VENERDI 16 OTTOBRE ALLE 21.10 – La piccola Esperanza non migliora e Donna Francisca offre delle medicine a Maria…le accetterà?

C_116_articolo_13213_articolo

Maria ha la febbre alta, Lesmes le somministra un farmaco per curarla, ma questo impedirà a Maria di allattare Esperanza: quindi viene chiamata Gloria a farle da nutrice. Nicanora dopo i racconti di Quintina, decide di verificare personalmente le virtù nascoste di Hipolito ed inizia a provocarlo sessualmente ottenendo però solo la sua fuga disperata.

Soledad parla con Terence e gli chiede di essere sincero una volta per tutte. Pedro scopre che è stato Lesmes a fare arrestare Conrado e comincia a sospettare che dietro il comportamento esemplare di Lesmes ci sia altro; per questo ammette davanti al figlio che l’uomo non lo convince. Aurora e Conrado sentono che la situazione si complica e la ragazza si sente in colpa per quello che è successo alla cugina e alla figlia.

Terence dice di non poter spiegare a Soledad il perché dei molteplici passaporti e lei, sentendosi delusa, si confessa con Simón e per poco non lo bacia: il sosia di Juan glielo impedisce. Soledad riceve la stessa domanda da due persone diverse: ama il marito? Lei non sa cosa rispondere e Terence per salvare la situazione la bacia appassionatamente. Lesmes conferma che María si sta rimettendo, ma Esperanza non migliora, anzi, ha le convulsioni. Francisca offre delle medicine per la bambina…