Squadra Antimafia 7, anticipazioni 7^ puntata 21 ottobre 2015

0 votes

Squadra Antimafia 7, anticipazioni 7^ puntata 21 ottobre 2015

MERCOLEDI 21 OTTOBRE ALLE 21.20 – Calcaterra continua la sua fame di vendetta, anche se la squadra non sa cosa stia meditando e crede che il suo sia un problema di memoria. Ma sarà davvero così o cerca solamente di vendicarsi per tutto quello che ha passato? Vediamo qualche piccola anticipazione riguardo la 7^ puntata:

C_116_articolo_12906_articolo

Mentre Torrisi (Fabio Troiano) introduce ai Corvo e a De Silva (Paolo Pierobon) i dettagli del super business in cui e’ coinvolto, un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia, la Squadra e’ impegnata nella ricerca di Tempofosco (Giovanni Scifoni), messo fuori gioco da Anna (Daniela Marra) che ha deciso di giocare una sua partita personale contro Torrisi senza rispettare i codici della legge. Intanto, Sandro (Giordano De Plano) e’ chiamato ad indagare sull’omicidio di Don Manzini, il prete colluso con la mafia ucciso da Calcaterra (Marco Bocci).

Appuntamento con la 7^ puntata di Squadra Antimafia 7 per mercoledì 21 ottobre sempre in prima serata su Canale 5. Riuscirà la squadra a trovare Tempofosco e capire in tempo che dietro a tutto ciò si cela la fame di vendetta personale di Anna? Non ci resta che seguire la 7^ puntata mercoledì 21 ottobre 2015 in prima serata su Canale 5 e scoprire come andrà a finire questa storia!