Il Segreto: trame episodi 4 – 8 agosto 2014

0 votes

ILSEGRETO

 

 

Il Segreto: trame episodi 4 – 8 agosto 2014

 

Il Segreto – Puntata 362 2a parte – Lunedì 4 agosto 2014 – Ore 19:00
Mariana chiede a sua madre di accogliere Antonio come suo fidanzato.Rosario accetta, anche se continua a nutrire sospetti su Antonio.Juan e Soledad partono per Parigi, ignari di essere seguiti da Enriqueta e dal sicario assoldato da Olmo…Enriqueta non contenta del piano di Olmo decide di attuare la sua vendetta da sola…

Il Segreto – Puntata 363 1a parte – Martedì 5 agosto 2014 – Ore 19:00
Nel tentativo di uccidere Soledad, Enriqueta spara a Juan che si e’ messo in mezzo. Pepa cerca di soccorrerlo, facendosi aiutare da un medico che hanno fatto chiamare da La Puebla. Purtroppo la pallottola ha raggiunto il cuore e non c’e’ piu’ niente da fare. Juan e’ costretto a dare il suo ultimo saluto a tutti i suoi cari, in modo particolare alla sua amata Soledad. Enriqueta e’ fuggita, e, al momento non si sa che fine abbia fatto. Approfittando della situazione, Olmo, cerca di convincere Soledad a tornare insieme a lui alla Villa…

Il Segreto – Puntata 363 2a parte – Mercoledì 6 agosto 2014 – Ore 19:00
Tristán e’ Pepa hanno problemi economici, dovuti alle loro proprieta’, che sono completamente rovinate in quanto era stato messo del concime avvelenato. Forse insieme a Raimundo riusciranno a risolvere il problema con la parte della terra che non e’ stata contaminata.Emilia e Alfonso hanno una piccola discussione in quanto Emilia ha promesso a Donna Francisca di restare al suo servizio ancora per qualche giorno. Alfonso non e’ per niente contento, ma alla fine accetta.Segis e Mauricio rappresenteranno il paese nel gioco della pelota: Si allenano molto e vengono sostenuti da Hipólito, che non si perde un loro allenamento…

Il Segreto – Puntata 364 1a parte – Giovedì 7 agosto 2014 – Ore 19:00
Juan muore tra le braccia di Soledad. Rosario saluta suo figlio e lo prepara per il suo ultimo viaggio. Dopo averlo vestito, Alfonso e Mariana gli danno l’ultimo saluto prima di portarlo al Jaral. Durante la veglia, contravvenendo agli ordini di Francisca, Soledad siede al fianco della bara come “vedova di Juan”.Francisca porta avanti i suoi piani a qualsiasi costo e lavora sulla sua vendetta: chiede a Emilia di rimanere al suo servizio, ora che Rosario e’ in lutto e non puo’ lavorare. Enriqueta e’ scomparsa e Olmo ordina al suo scagnozzo di trovarla a e ucciderla…

Il Segreto – Puntata 364 2a parte – Venerdì 8 agosto 2014 – Ore 19:00
Dopo l’ultima tragedia accaduta a Puente Viejo, Antonio e Mariana devono rimandare l’annuncio del fidanzamento e il viaggio per conoscere la famiglia di lui.In mezzo a tanto dolore, Raimundo porta buone notizie per la tenuta di Pepa e Tristán, e Soledad mette di nuovo a disposizione il suo patrimonio per aiutare il fratello, ma Tristán non e’ propenso ad accettare.Mauricio cade da cavallo e comunica a Segis di non poter giocare a pelota con lui, ma Hipólito si offre per fare da compagno allo sportivo.Olmo vuole parlare con Soledad a tutti i costi e, mentre Tristan e Pepa cercano di buttarlo fuori di casa, all’improvviso appare la vedova di Juan che placa gli animi. Cosa vorra’ Olmo da lei?