IL SILENZIO DELL’ACQUA 2, AMBRA ANGIOLINI E GIORGIO PASOTTI TORNANO SU CANALE 5 CON UN NUOVO CASO DA RISOLVERE.

0 votes

Il silenzio dell’acqua 2 ieri sera è approdato su Canale 5 con la prima incredibile puntata.

IL SILENZIO DELL'ACQUA 2, AMBRA ANGIOLINI E GIORGIO PASOTTI TORNANO SU CANALE 5 CON UN NUOVO CASO DA RISOLVERE.

Per Ambra Angiolini è un momento molto produttivo, recentemente ha pubblicato il suo primo libro “InFame” (che ho acquistato e sto attualmente leggendo) , libro dove racconta della sua malattia. Ve lo consiglio 😊 vi lascio il link per acquistarlo su Amazon:

Ma qual è il nuovo caso de Il silenzio dell’acqua 2?

Tutto parte dal ritrovamento casuale di una bambina, trovata da Luisa che vagava per strada, di notte, febbricitante. Da questo ritrovamento le indagini conducono ad  un duplice omicidio: la madre e il fratello della bimba. Un caso molto intrigante perché verranno a galla dei problemi familiari non indifferenti. Il padre di Giulia, infatti, ha un passato (e forse anche presente) molto burrascoso, quindi la polizia inizia a indagare su di lui.

IL SILENZIO DELL'ACQUA 2, AMBRA ANGIOLINI E GIORGIO PASOTTI TORNANO SU CANALE 5 CON UN NUOVO CASO DA RISOLVERE.

I personaggi interpretati da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti mantengono la coerenza rispetto alla prima stagione. Luisa sempre distaccata, razionale, precisa mentre Andrea fa fatica a volte a starle dietro. Il caso di questa bambina però riporterà a galla anche vecchie ferite di Luisa… mentre Andrea sembra essere pronto al grande passo con la sua compagna. Ma nemmeno il tempo di pensare a tutto ciò che arriva l’ex della compagna di Andrea, nonché padre biologico di Matteo. Quando si dice tempismo perfetto 🤪

La seconda stagione ha anche riesumato Le Vibrazioni con il loro brano più famoso😂

A parte gli scherzi, la prima puntata è stata molto piacevole. Gli ascolti non sono stati stellari ma neanche tremendi, hanno raggiunto l’11% circa con oltre 2,6 milioni di telespettatori.


Hai seguito la prima puntata? Che ne pensi?

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram