IMMA TATARANNI, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 20 OTTOBRE. LA COMPAGNA DI BANCO DI IMMA VIENE UCCISA.

0 votes

Nella quinta puntata Imma Tataranni si troverà ad affrontare un caso molto delicato: la sua compagna di banco, Stella Pisicchio, è stata uccisa.

La quinta puntata andrà in onda domenica 20 ottobre, in prima serata, su Rai 1.
IMMA TATARANNI, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 20 OTTOBRE. LA COMPAGNA DI BANCO DI IMMA VIENE UCCISA.

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA IMMA TATARANNI

Il passato di Imma Tataranni torna più forte che mai quando scopre che la sua compagna di banco, Stella Pisicchio, è stata uccisa. Partono le indagini e si scopre che la donna aveva cambiato radicalmente vita rispetto al passato: single, aveva iniziato a frequentare un giro strano con uomini appartenenti a un certo ceto sociale. Le indagini di Imma si concentreranno sulle persone che frequentava ultimamente Stella e avrà sempre il valido aiuto di Calogiuri. Il ragazzo ormai, grazie all’accademia di maresciallo, sta acquisendo sempre di più una certa sicurezza, tanto da desistere anche a determinate richieste da parte di Imma. Questo suo lato ad Imma piacerà moltissimo laugh Come finirà tra loro due?


NELLE PRECEDENTI PUNTATE

Imma Tataranni ormai è sempre più attratta da Calogiuri, tanto da sognarlo persino la notte laugh Imma si ritrova quindi ad un bivio: l’amore per la sua famiglia e questa strana attrazione che prova per Calogiuri, molto più giovane però di lei. Imma è una donna di sani principi, con idee ben precise e ferree, ma sembra stia cedendo. Nel frattempo, oltre al lavoro, si trova a “combattere” anche con sua figlia Valentina, la quale sembra voler intraprendere un’altra via rispetto a ciò che desidera Imma. La ragazza infatti ha iniziato a cucinare insieme alla nonna e a registrare dei video culinari con l’intenzione di convincere i suoi genitori a farle lasciare il liceo per intraprendere gli studi di cucina. Imma non è chiaramente d’accordo, mentre il padre è sempre più morbido e propenso ad accontentarla.

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram