UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA GIOVEDÌ 24 OTTOBRE. EMMA DEVE SCEGLIERE TRA FRANCESCO E IL MAESTRO.

0 votes

Nella settima puntata di UN PASSO DAL CIELO 5, in onda giovedì 24 ottobre su Rai 1, Emma dovrà scegliere  tra il comandante della Forestale Francesco Neri e il Maestro. Chi sceglierà?

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA GIOVEDÌ 24 OTTOBRE. EMMA DEVE SCEGLIERE TRA FRANCESCO E IL MAESTRO.

ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA UN PASSO DAL CIELO 5

Emma è sempre più confusa: da una parte il sentimento per Francesco, dall’altra questa strana attrazione che prova per il Maestro. Ma non potrà continuare molto a lungo, la sua indecisione sta creando molto dolore… Ormai Kroess ha instaurato un bel rapporto con Emma, ma è un rapporto sano? Emma sceglierà alla fine lui? È ancora tutto da vedere. Francesco sta soffrendo per questa situazione che si è creata con Emma e deciderà di dedicarsi solo ed esclusivamente al lavoro. Effettivamente avrà parecchio da fare perché Klaus si ritrova nuovamente nei guai: questa volta viene accusato dell’omicidio di un antiquario ma Francesco prenderà a cuore il caso, come sempre, e collaborerà con Vincenzo per scoprire la verità.

Nel frattempo, Vincenzo sembra essere convinto di voler tornare a casa ma alla fine il trasloco non andrà come sperato…


NELLE PRECEDENTI PUNTATE

Mentre il rapporto tra Vincenzo e Valeria sembra crescere, anche se entrambi ancora non hanno ben capito cosa stia accadendo, torna Eva e rimette tutto in discussione. La modella spagnola torna a San Candido, su invito dell’impiccione Huber, per il battesimo della piccola Carmela. Se in un primo momento Vincenzo sembrava poco convinto del suo ritorno, poi sembrava quasi contento ma un inaspettato gesto di Eva metterà nuovamente tutto in discussione. Infatti, quando Vincenzo va a trovare Eva in albergo, la trova pronta a partire. L’uomo la accusa di abbandonare di nuovo la figlia e di non volerla più rivedere. In realtà, Eva poco prima aveva ricevuto la notizia dell’operazione della madre. Resta da capire se Eva stava tornando in Spagna per questa ragione e che non ha avuto il tempo di avvisare Vincenzo o se davvero non vuole fare la mamma.

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram