Io ti troverò | Domani su Canale 5

0 votes

Io ti troverò | Domani su Canale 5

Lo scorso anno, precisamente il 30 aprile 2015, Mediaset mandò in onda (in una sola puntata) una miniserie spagnola incentrata sulla misteriosa presunta morte di bambini appena nati. Domani sera, Mediaset, ripropone la miniserie spagnola Io ti troverò, il cui nome originale è Niños robados. Racconta la storia di due donne che si videro “strappare” i loro figli, inconsapevolmente, fino a quando la verità non saltò fuori.

Le due parallele storie (ispirate a eventi veri) sono ambientate nella Spagna degli anni ’70, e i figli “strappati” a queste due giovani madri furono dati in adozioni illegali. Ma una di loro capì che c’era qualcosa di strano e iniziò delle ricerche…

io ti troverò

È la storia di Violeta e Conchita: due ragazze in attesa del proprio figlio che si ritrovano ricoverate in un clinica spagnola gestita da religiose. Dopo il parto le due donne vengono a sapere che i loro rispettivi figli sono morti. In realtà le due bambine sono vive e sono state date in adozione a ricche famiglie spagnole che non potevano avere figli. Poco dopo, la vicenda si sposta nel 2005, anno in cui una giovane donna, di nome Susana, con una vita agiata, sposata, con un figlio, scopre un’amara verità: non è la figlia biologica dei suoi genitori. Ma non sarà questo a turbare la sua serenità, quanto tutto ciò che scoprirà durante le sue ricerche…