Legàmi, trame da sabato 20 a venerdì 26 agosto 2016

1 vote

Legàmi, trame da sabato 20 a venerdì 26 agosto 2016

legàmi

Sabato 20 agosto 2016

Joao, stanco di Diana, arriva a minacciarla con una pistola. Francisca e Freitas passano la notte insieme per la prima volta. Isabel teme che Luis possa uscire di prigione e voglia riallacciare i rapporti col figlio. Eunice viene portata d’urgenza in ospedale.

Domenica 21 agosto 2016

Eunice viene ricoverata d’urgenza in ospedale. Ines si precipita in ospedale dalla madre, e presto apprende una terribile notizia: è in stato di morte cerebrale. Ines, sicura che sia opera di Diana, medita vendetta contro sua sorella, e pensa di ucciderla. Orlando è in partenza per l’Italia per motivi di lavoro. Cesar perde la borsa contenente l’oro che doveva consegnare ad Amaral.

Lunedì 22 agosto 2016

Diana comunica a Joao e a Ines che impugnerà il testamento di Eunice e che ha convinto Catarina a confermare il suo alibi. Cesar è alla disperata ricerca della borsa che ha perduto. Rita, invece, tornata ad Alentejo, vuol trovare un sostituto di Orlando, partito per l’Italia.

Martedì 23 agosto 2016

Diana anticipa le mosse di sua sorella, e rapisce Ines con l’intento di ucciderla. Intanto, Isabel è preoccupata perché Ines non si è presentata stranamente al ristorante, senza avvertire, e inoltre il suo cellulare risulta irreperibile. Catarina intuisce che la donna possa trovarsi con Diana nell’appartamento di Ricardo.

Mercoledì 24 agosto 2016

Diana tiene in ostaggio Ines nell’appartamento di Ricardo. Intanto, Joao, con una squadra speciale della polizia, giunge sul posto per negoziare con la rapitrice. Diana, in cambio della liberazione di Ines, chiede un’automobile per poter fuggire.

Giovedì 25 agosto 2016

Diana, inseguita dalla polizia, riesce a farla franca. Ines, invece, viene ricoverata in ospedale per dei controlli e Joao le starà sempre accanto. Francisca e Freitas si recano nella chiesa dove lui celebrava la messa, ma questa decisione si rivelerà essere una pessima idea.

Venerdì 26 agosto 2016

Adelaide e Gastao hanno ripreso a frequentarsi e lui esprime il desiderio di tornare insieme, ma lei non sa decidersi. Padre Freitas chiede a Francisca di sposarlo: lei accetta. Manel e Sofia escono insieme e, quando lui tenta di baciarla, lei gli rivela di essere sieropositiva.