La Embajada | Nuova serie spagnola con Megan Montaner

0 votes

La Embajada | Nuova serie spagnola con Megan Montaner

Questa sera su Antena 3 inizia la nuova serie con Megan Montaner e tanti altri personaggi che già abbiamo conosciuto in altre fiction. La serie si intitola La Embajada, e tratta la storia di un ambasciatore spagnolo che si trasferisce a Bangkok con la sua famiglia per questioni lavorative. Questo lavoro però gli costerà molto caro…

Luis Salinas è il nuovo ambasciatore spagnolo per la Thailandia. Proprio per questo insieme alla sua famiglia si trasferisce a Bangkok con l’intento di ripulire totalmente l’ambasciata dai corrotti e senza scrupoli. Non sa però che questo trasferimento comporterà l’inizio della fine della sua famiglia. Pian piano, infatti, la sua famiglia si sgretolerà sempre di più: la moglie Claudia, intraprenderà una relazione passionale con un giovane ragazzo che fa da segretario al marito, mentre la figlia Ester si innamora del più grande rivale dell’ambasciata.

L’ambasciatore Luis Salinas è interpretato da Abel Folk. Interpreta un uomo tutto d’un pezzo, molto carismatico e pronto a combattere la corruzione.

l'embajada
Abel Folk è Luis, l’ambasciatore

La moglie di Luis, Claudia è interpretata da Belén Rueda. È una donna molto indipendente, impulsiva e con pochissime paure.

Belén Rueda è Claudia
Belén Rueda è Claudia

Ester, la figlia di Claudia e Luis, è interpretata da Úrsula Corberó. Ester è una ragazza molto particolare. Abituata a cambiare spesso città, non mette mai radici e odia gli addii. Proprio per questo non si affeziona mai a nessuno, per non sentire il distacco. Darà parecchi problemi alla sua famiglia nel momento in cui abbasserà la guardia, innamorandosi della persona sbagliata.

Úrsula Corberó
Úrsula Corberó

Il fidanzato di Ester è Carlos, interpretato da Chino Darin. Un ragazzo che nasconde un secreto, bello, intelligente. Sarà il suo lato misterioso a catturare Ester. Carlos è un esperto di relazioni internazionali, parla infatti diverse lingue.

Chino Darín
Chino Darín

Eduardo è interpretato da Raúl Arévalo, lo stiamo vedendo momentaneamente nella fiction di Rai 1 Velvet nel ruolo di Victor. In questa serie invece interpreta Eduardo, un ministro dell’ambasciata. Un uomo ambizioso e astuto, capace di farsi ascoltare senza alzare necessariamente i toni.

Raúl Arévalo
Raúl Arévalo

Maxi Iglesias è Roberto, il fratello minore di Eduardo. Anche lui ha avuto un ruolo in Velvet, nella prima stagione. Se ben ricordate interpretava Max, il quale ha avuto una relazione con donna Blanca. In questa serie invece interpreta un giovane ragazzo allegro, spensierato e con una grande voglia di vivere. Si occupa delle aziende del fratello maggiore, ma ancora non ha capito il danno che fanno entrambi agli altri.

Maxi Iglesias
Maxi Iglesias

Megan Montaner non ha bisogno di presentazioni. Conosciuta dal pubblico come Pepa de Il Segreto, poi nel suo ruolo da protagonista nella fiction Senza Identità, adesso in onda nella fiction di Canale 5 Fuoco Amico insieme a Raoul Bova. Megan interpreta Sara, la segretaria dell’ambasciata. È una persona buona ma sempre con la guardia ben alta. Una donna molto intelligente ma il suo punto debole sarà Eduardo. Sara infatti si innamorerà di lui, ma se inizialmente la sua pazienza sarà al massimo, pian piano svanirà nel nulla…

Megan Montaner
Megan Montaner

Altri volti noti al pubblico delle fiction sono: Alicia Borrachero che abbiamo visto nella fiction Bajo Sospecha – Il Sospetto la scorsa estate, interpretava la mamma di Alicia, la bambina scomparsa. Ed infine Melanie Olivares, che sempre ne Il Sospetto interpretava invece la zia di Alicia.