Non dirlo al mio capo | Anticipazioni 2^ puntata 5 maggio 2016

0 votes

Non dirlo al mio capo | Anticipazioni 2^ puntata 5 maggio 2016

Per quanto tempo ancora Lisa (Vanessa Incontrada) riuscirà a tenere nascosta la verità a Enrico (Lino Guanciale), il suo capo? Lui pensa di avere assunto una single in carriera, libera da distrazioni familiari, ma lei invece è una vedova con due figli. Nuovi divertenti sviluppi nella puntata di giovedì 5 maggio in prima serata su Rai 1. Di seguito la trama:

non dirlo al mio capo

Il primo episodio della seconda puntata si intitola “I soliti sospetti”. Lisa finalmente potrà conoscere di persona colei che è stata l’amante di suo marito. Ma la voglia di vendicarsi è troppa e potrebbe farle perdere la giusta lucidità. Intanto Lisa continua il suo lavoro presso lo studio legale di Enrico. Ma la situazione non sarà semplice quando Lisa scopre che Enrico sta difendendo una compagnia aerea responsabile di un grave incidente in cui, tra l’altro, sono morti tre ragazzi.

Il secondo episodio si intitola “Tentazioni inattese”. Enrico è deciso a dare un nuovo volto allo studio legale: ha il desiderio di una bella rinfrescata e decide così di organizzare una bella festa in onore di tale cambiamento. Lisa, intanto, si ritrova a dare retta a Marta, la quale cerca di farle riassaporare la libertà, ma non solo… Ci sarà un grande cambiamento in Lisa, così notevole da stupire Enrico…