LA STRADA DI CASA 2: nella prima puntata sparisce Irene. Anticipazioni.

0 votes

Martedì 17 settembre, su Rai 1, torna LA STRADA DI CASA 2. Nella prima puntata il mistero si infittisce: sparisce Irene.

È sparita per fuggire da Lorenzo o è stata uccisa?

LA STRADA DI CASA 2: nella prima puntata sparisce Irene. Anticipazioni.

CAST E PERSONAGGI

Partiamo dalle new entry:

  • IL COMMISSARIO LEONARDI è interpretata da Roberta Caronia. Il suo ruolo di comando, per una donna, non è molto semplice. Molto attenta e scrupolosa, cerca di non tralasciare alcun dettaglio nelle sue indagini.
  • VALERIO è interpretato da Massimo Poggio. Valerio è un membro del consorzio a cui appartiene il birrificio Morra. Non ama particolarmente Lorenzo, è un uomo molto ambiguo che gioca di tattiche sudbole ed ha una relazione segreta con Milena.
  • MAURO è interpretato da Roberto Gudese. Si tratta di un ragazzo che Fausto ha conosciuto in carcere. Tra i due è nata un’amicizia e quindi una volta usciti dal carcere, Fausto ha deciso di assumerlo alla Cascina.

Gli altri membri del cast li conoscete benissimo: Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Eugenio Franceschini, Sergio Rubini, Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Marco Cocci.

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Fausto esce dal carcere e torna a casa, accolto da sua moglie Gloria e dai suoi figli: Lorenzo, Milena, Viola e Martino. Con la libertà di Fausto, finalmente, si potrà celebrare il matrimonio tra Lorenzo e Irene, ma quest’ultima quel giorno non si presenterà. Cosa è successo?

Ernesto, che considera Irene come una figlia, si preoccupa e insieme a Fausto vanno a denunciare la sua sparizione. Il commissario Leonardi, interpretata dalla new entry Roberta Caronia, suppone che a Irene non sia accaduto nulla di grave, ma semplicemente non voleva più sposare Lorenzo.

Non contento, Ernesto si infiltra nell’appartamento di Irene e trova dei vetri in frantumi con del sangue. Di chi è quel sangue?

 

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram