ANTICIPAZIONI 2^ PUNTATA UN PASSO DAL CIELO 5: Francesco si ritrova nei guai.

0 votes

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di UN PASSO DAL CIELO 5.

Nella seconda puntata, Francesco si ritrova nei guai e avrà bisogno dell’aiuto di Vincenzo. 

La seconda puntata andrà in onda giovedì 19 settembre su Rai 1. 

UN PASSO DAL CIELO 5: Francesco si ritrova nei guai. Anticipazioni seconda puntata giovedì 19 settembre.

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA “UN PASSO DAL CIELO 5”

I problemi per Francescono Neri non sono mai pochi e si susseguono come in un vortice. Questa volta, però, la questione è molto delicata: il corpo di una donna, che faceva parte della comunità di Deva, viene ritrovato privo di vita. E non sarà l’unico problema. La donna poco prima di morire, stava per rivelare a Francesco un segreto molto importante: sembra che Francesco abbia un figlio, nato proprio nella comunità di Deva.

Purtroppo, questa coincidenza, porterà le indagini a sospettare di Francesco. Adesso ha bisogno dell’aiuto di Vincenzo. Riuscirà a toglierlo dai guai?

COSA È SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA

La prima puntata di Un Passo dal cielo 5 inizia con l’incontro, avvenuto per puro caso, tra Francesco e Emma. Quest’ultima, però, non lo ha salutato ed è subito fuggita via con la sua auto. Francesco, rimasto visibilmente scosso, tenta di raggiungerla ma non ci riesce.

Intanto Vincenzo e Eva non hanno pace nemmeno in casa loro, i lavori di ristrutturazione sembrano interminabili e il giorno del parto è sempre più vicino. Eva ormai si dedicherà a fare solo la mamma, infatti il B&B è stato chiuso, in modo tale che sia libera di potersi occupare di sua figlia.  Ma sarà davvero la cosa giusta? Può una donna dinamica come Eva passare le sue giornate a occuparsi solo di fare la mamma?

Al contrario, Vincenzo sarà sempre più impegnato a lavoro. Nella prima puntata, il caso da seguire riguarda purtroppo Emma: è stata rapita. E Francesco è convinto che dietro a tutto questo ci sia il Maestro. 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram