L’ALLIEVA 3 TORNA IN AUTUNNO CON TANTE NOVITÀ!

0 votes

L’Allieva 3 andrà in onda in autunno su Rai 1 per una partenza col botto!
Pronti per il ritorno di Alice Allevi? Cosa combinerà questa volta? E il suo rapporto con Claudio Conforti?

L’ALLIEVA 3 TORNA IN AUTUNNO CON TANTE NOVITÀ!

CAST E PRODUZIONE

Serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola per la regia di Fabrizio Costa e Lodovico Gasparini.

Per un totale di sei serate.

Il cast è composto da: Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Sergio Assisi e Antonia Liskova (new entry), Pierpaolo Spollon.

L’ALLIEVA 3 TORNA IN AUTUNNO CON TANTE NOVITÀ!
TRAMA L’ALLIEVA 3

Alice Allevi non è più una specializzanda, ormai è un medico legale a tutti gli effetti. Sono tante le novità, a partire dall’arrivo della nuova “Suprema” all’Istituto di Medicina Legale, la professoressa Andrea Manes, una donna molto carismatica che prenderà a cuore Alice affidandole tante responsabilità.

Alice e Claudio sono ancora fidanzati ma i nuovi impegni della ragazza metteranno a dura prova il loro rapporto. In più si aggiunge anche l’arrivo di Giacomo, il fratello di Claudio! Giacomo è totalmente diverso da Claudio e con il suo ritorno il dottor CC dovrà affrontare una ferita del suo passato che ancora provoca dolore.

L’ALLIEVA 3 TORNA IN AUTUNNO CON TANTE NOVITÀ!
CURIOSITÀ

Si tratta di un possibile spoiler, quindi se non vuoi rovinarti la sorpresa non continuare a leggere 😜 Il magazine Gente ha pubblicato delle foto inerenti a un possibile matrimonio tra Alice e Claudio. Alice è in abito da sposa in compagnia del fratello. Resta da scoprire se si sposeranno davvero o se magari è frutto dei soliti sogni di Alice 😂Lo scopriremo in autunno su Rai 1!


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram