VITE IN FUGA, LA SERIE CON ANNA VALLE E CLAUDIO GIOÈ IN ONDA IN AUTUNNO SU RAI 1.

0 votes

“Vite in fuga” è la nuova serie con Anna Valle e Claudio Gioè. I due attori tornano su Rai 1 con un’incredibile serie dal genere family-thriller, per sei puntate.

CAST

Nel cast, oltre ad Anna Valle e Claudio Gioè, abbiamo: Francesco Arca, Barbara Bobulova, Giorgio Colangeli, Tobia De Angelis, Tecla Insolia. 

VITE IN FUGA, LA SERIE CON ANNA VALLE E CLAUDIO GIOÈ IN ONDA SU RAI 1 DA FEBBRAIO 2020

TRAMA VITE IN FUGA

È la storia di Claudio Caruana, dirigente del Banco San Mauro di Roma, sposato con Silvia da 20 anni e padre di due splendidi ragazzi, Ilaria e Alessio.

Tutto cambia nel momento in cui scoppia uno scandalo che vede coinvolta la banca di Claudio: diversi clienti si sono suicidati a causa dei debiti. La situazione peggiora nel momento in cui un collega di Claudio, Riccardo, viene trovato morto.

Tutti gli indizi riportano a Claudio, ma lui sostiene di essere innocente. Oltre a questo problema, si aggiunge il fatto che Claudio e la sua famiglia, da diverso tempo, sono costantemente minacciati e vivono nel terrore più assoluto.

Per uscire da questa situazione Claudio accetterà l’aiuto di Casiraghi, un ex responsabile della sicurezza. Casiraghi darà una nuova identità a Claudio e alla sua famiglia e li farà rifugiare presso i monti dell’Alto Adige. Ma non sarà facile gestire questa situazione e uscirne da innocenti, come Claudio si professa. 

 

QUANDO ANDRÀ IN ONDA

La serie andrà in onda in autunno su Rai 1.

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram