Legami, nuova telenovela su Rai1 dal 24 maggio

1 vote

legami-telenovela

Legami, nuova telenovela su Rai1 dal 24 maggio

La telenovela inizia quando due sorelline, durante una gita in famiglia, rischiano di annegare a causa della corrente di un fiume. Il padre, temendo per la loro vita, tenta di portarle in salvo gettandosi in acqua. L’uomo muore mentre cerca di soccorrere la sua seconda figlia. La primogenita, Inês, è sopravvissuta, mentre la più piccola, Marta, è stata trascinata via dalla corrente.

Alcuni anni più tardi, nonostante il dramma subito e il senso di colpa verso la sorella, Inês è cresciuta, ed è ora una donna generosa e determinata. Un giorno incontra João, e sente subito di aver trovato l’amore della sua vita. L’idillio viene interrotto dall’improvviso ritorno di Marta che, scampata all’incidente e con un’altra identità (Diana), cerca vendetta…

Legami (titolo originale Laços de Sangue), portata in Italia da Valter Casini Edizioni, è una telenovela co-prodotta dalla rete portoghese SIC e la brasiliana Rede Globo, girata a cavallo tra Portogallo e Brasile nel 2010 e 2011. La telenovela sarà trasmessa in Italia, a partire dal 24 maggio 2014 su Rai 1.