Legàmi, trame da sabato 23 a venerdì 29 luglio 2016

1 vote

Legàmi, trame da sabato 23 a venerdì 29 luglio 2016

legàmi

Sabato 23 luglio 2016

Rita lascia il suo incarico alla Yoyo e Ricardo accetta di sostituirla. Diana rivela a Catarina che Ricardo l’ha cacciata da casa e che teme di essere arrestata. Francisca mostra a Joao e a Rita il dvd con la confessione di Tiago.

Lunedì 25 luglio 2016

Rita torna a dirigere la Yoyo. Gastao e Adelaide sembrano recuperare un rapporto sincero e affettuoso. Diana viene interrogata dall’ispettore in merito al suicidio di Ricardo. Catarina scopre di essere incinta.

Martedì 26 luglio 2016

In tribunale, Diana sostiene di aver perso la memoria. Adelaide, invece, l’accusa di essere un’assassina e Ines afferma di essere stata rinchiusa dalla donna in una cantina.

Mercoledì 27 luglio 2016

Diana finge di essere preoccupata per la salute della madre, ma Ines le impedisce di avvicinarsi. Manel rimprovera Catarina per aver preso le parti di Diana. Rita chiude la Yoyo per lutto.

Giovedì 28 luglio 2016

Ines escogita un piano per incastrare Bruno e la sorella. Amaral è sempre più interessato a Sheila. Manel e Catarina iniziano a pensare al nome da dare al nascituro. Sheila conforta Gastao, depresso per la morte di Ricardo.

Venerdì 29 luglio 2016

Diana ordina l’assassinio di sua madre. Marco viene fermato dalla polizia per guida senza patente. Fatima, madre del ragazzo, decide allora di mandarlo a un corso estivo per evitare che combini altri pasticci.