Un posto al sole, trame da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016

0 votes

Un posto al sole, trame da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016

upas

Lunedì 25 luglio 2016

Alla vigilia dei risultati degli esami, Vittorio è determinato a seguire comunque la sua strada, non tenendo conto del parere della famiglia. Patrizio, invece, sente di essere fortemente condizionato dalla madre.

Martedì 26 luglio 2016

È arrivato il giorno dei risultati della maturità. Patrizio e Vittorio sapranno finalmente com’è andata, ma non tutto va come previsto. L’invito al matrimonio di Dino e Nadia genera nuove tensioni tra Renato e Teresa.

Mercoledì 27 luglio 2016

Il rapporto fra Gualtiero e Serena diventa sempre più intimo. Dopo aver appreso di essere stato bocciato, Vittorio si trova ad affrontare i genitori: come reagiranno Guido e Assunta?

Giovedì 28 luglio 2016

Serena è determinata a instaurare un rapporto con il padre, rifiutando i consigli di chi le è vicino. Ma una sorpresa in arrivo potrebbe rovinare il suo buonumore. Guido deve decidere se appoggiare l’ex moglie o Mariella.

Venerdì 29 luglio 2016

Convinto di aver fatto una conquista, Andrea fa una scoperta sorprendete. Guido ritrova l’intesa con Vittorio, mentre Assunta non intende rinunciare al proprio piglio autoritario.