Legàmi, trame da sabato 9 a venerdì 15 luglio 2016

0 votes

Legàmi, trame da sabato 9 a venerdì 15 luglio 2016

legàmi

Sabato 9 luglio 2016

Francisca ricomincia a suonare il pianoforte e chiede al nuovo parroco se può dare lezioni gratuite ai bambini bisognosi. Nel frattempo, Diana cerca disperatamente sia Ines che la madre.

Lunedì 11 luglio 2016

Ines fugge, insieme alla madre, ad Alentejo, mentre Diana continua a cercarle. Intanto, Antonio e Graciete sono rientrati a Madrid ma pianificano di andare a Parigi. Catarina e Manel tentano, invece, di allargare il proprio nucleo familiare, ma senza successo.

Martedì 12 luglio 2016

Ines e Eunice si nascondono ad Alentejo proprio per sfuggire a Diana. Catarina, dopo i vari tentativi falliti di una possibile gravidanza, decide di fare il test di fertilità. Joao, invece, organizza una riunione di famiglia per cercare di mettere in guardia Ricardo dalla pericolosità di Diana.

Mercoledì 13 luglio 2016

Diana cerca in tutti i modi di convincere Ines che la sua amnesia non è una finzione, ma la sorella giustamente non può crederle dati i trascorsi tra loro. Ricardo, nel frattempo, trova un cd nascosto in casa da Diana, che potrebbe compromettere ciò che dice la donna. Cesar, nel frattempo, sta avendo un enorme successo come allenatore…

Giovedì 14 luglio 2016

Ricardo decide di organizzare una sorpresa a Diana. La invita ad andare a cena con lui al ristorante Minou, per poi chiederle di sposarlo. Joao continua ad accompagnare Ines al suo corso di nuoto, ma proprio durante la lezione si ritroverà in acqua anche Diana.

Venerdì 15 luglio 2016

Ines, in piscina per fare lezione di nuoto, nel momento in cui vede Diana fugge via spaventata. Rita, nel frattempo, alla Yoyo assume una stagista, Sofia, che dovrà lavorare con Manel. Catarina, invece, è ansiosa per i risultati sul test della fertilità.