Legami: trame episodi 16 – 20 giugno 2014

2 votes

legami-telenovela

Legami: trame episodi 16 – 20 giugno 2014

Lunedì 16 Giugno 2014
Ines cerca di convincere Diana a tornare a lavorare al ristorante e chiede a Graciete di realizzare gli addobbi per i tavoli. Nel frattempo, Joao cerca di ambientarsi alla Yoyo come presidente. Per aver fatto pignorare gli arredi della fabbrica, Coutinho viene aggredito dalle operaie, all’insaputa di Fatima. Ze chiede a Sheila di fingersi una suora per ingannare i genitori di Liliana…

Martedì 17 Giugno 2014
Coutinho assume una guardia del corpo. Ines, senza dirlo a Joao, riceve al ristorante Pedro, un suo ex fidanzato. Diana s uggerisce a Ricardo di farlo sapere proprio a Joao, per fargli nascere qualche sospetto. Eunice è sempre più preoccupata per la lontananza di Tiago, il quale non dà sue notizie. Marco viene fermato dalla polizia, perché sorpreso a rubare in un supermercato…

Mercoledì 18 Giugno 2014
Ines continua i preparativi del matrimonio insieme alla madre e a Diana, incaricata di occuparsi dell’addobbo floreale con Graciete. Fatima decide di produrre salumi fatti a mano, per una qualità maggiore, ma Alvaro non è molto convinto che la cosa sia fattibile. Rita confessa a Sandra di non voler più tornare a Lisbona e di trovare Orlando simpatico. Adelaide e Gastao continuano a litigare…

Giovedì 19 Giugno 2014
Frederico si sente male mentre Diana cerca di fargli dire dove ha nascosto i documenti e alla fine muore. Joao e la sua famiglia sono disperati; Ricardo sospetta che Diana sia in qualche modo coinvolta nella morte del nonno, ma la ragazza nega e lui le crede. Isabel comincia a lavorare nel ristorante di Eunice, Marco e i suoi amici bulli rapinano Zè e Sheila continua a ”ricattare” Cesar…

Venerdì 20 Giugno 2014
Tiago torna dal Brasile perché ha finito i soldi che gli ha dato Ricardo. Eunice è entusiasta, mentre Ines, accortasi del tatuaggio di Tiago, lo incalza per farlo confessare. Liliana, Lupino e Zé si inventano una messa in scena per i genitori di Liliana, convinti che la figlia si sia laureata. Sheila chiede a Marisa di fare pace e la invita con Cesar a cena, ma è solo una scusa per ”torturare” proprio Cesar…