Legami: trame episodi 30 giugno – 4 luglio 2014

0 votes

legami-telenovela

Legami: trame episodi 30 giugno – 4 luglio 2014

Lunedì 30 Giugno 2014
Joao è ormai deciso a troncare definitivamente con Inès. Rita comunica di voler riprendere a produrre olio di oliva. Fina lmente si svolge la grigliata organizzata da Catarina e Fatima. Armando invita a cena un membro del club equestre per parlare di affari. Tiago evade dall’ospedale in cui è ricoverato…

Martedì 1 Luglio 2014
Ricardo dà a Tiago denaro e un biglietto aereo per farlo fuggire per sempre dal Portogallo. Inès per distrarsi torna a de dicarsi al volontariato. Arriva a Lisbona una famosa diva, non più giovanissima, Bernardo che assiste al suo arrivo in albergo se ne innamora immediatamente. Francisca cerca di convincere Adelaide a lasciare che Rita si occupi della fattoria…

Mercoledì 2 Luglio 2014
Durante la sua attività di volontariato, Inès riconosce Henrique, il padre di Joao. Diana continua la sua relazione con R icardo, il quale le chiede di andare a vivere insieme, ma la ragazza temporeggia. Alvaro è preoccupato perché mancano soldi dalla cassa e sospetta di Marco…

Giovedì 3 Luglio 2014
Fatima è incolpata da Alvaro per il comportamento di Marco, che continua a rubare soldi dalla cassa del bar. Armando, dop o una brevissima trattativa, acquista il mattatoio di Varatojo. Bernardo riesce ad avere un appuntamento con Lara, la famosa attrice brasiliana. Intanto Inès racconta alla madre di Henrique…

Venerdì 4 Luglio 2014
Vincente accompagna la moglie in campagna, nell’attesa che Gastao prepari i documenti che cederanno a Rita la gestione de i terreni. Eunice rivela a Francisca che anche Inès ha visto Henrique, e la donna decide di andare a cercare suo marito. C’è tensione tra Gabriela e Ricardo per il trasferimento di grosse somme di denaro, che non risultano giustificate…