The O.C. trama episodi 23° e 24° in replica di oggi

0 votes

The O.C. trama episodi 23° e 24° in replica di oggi

Vi ricordiamo l’appuntamento di oggi pomeriggio su Italia 1 alle 16.40 con le repliche della prima stagione di The O.C. Andranno in onda il 23° e 24° episodio, intitolati rispettivamente La nonna e La proposta.

Trama

La nonna
Marissa scappa dopo aver scoperto la relazione fra la madre e Luke,e Ryan non riesce più a trovarla. Sandy comunica che la madre Sophie, rigida ebrea praticante, verrà in visita a casa Cohen per festeggiare la Pasqua. Nel frattempo, i rapporti fra Jimmy e Hailey si fanno sempre più importanti ed intimi. Ryan ha un’intuizione: Marissa può essere solo da Teresa! Ed infatti la trova a casa sua, dove scopre che proprio quel giorno si festeggerà il fidanzamento fra Eddie e Teresa. Marissa pare decisa a voler restare a Chino, nonostante l’insistenza di Ryan. All’arrivo della tanto temuta nonna, i Cohen non la riconoscono: da cattiva e scortese è diventata buona e gentile, ma Sandy la smaschera subito, scoprendo che il suo cambiamento è dovuto ad un cancro ai polmoni di stadio molto avanzato. Sophie si rifiuta di farsi curare, Seth lo scopre e la nonna decide di aprirsi con lui. A Chino, Ryan ha una lite con Eddie ma, grazie all’intercessione di Marissa, i due si calmano. Sophie alla fine decide di fare la chemioterapia e Marissa di tornare a Newport ed affrontare sua madre.

La proposta

Luke decide di andarsene da Newport assieme al padre e ci tiene a dirlo a Marissa; Sandy e Jimmy sono in fermento per la prossima apertura del ristorante, ma il loro entusiasmo viene troncato da una revoca del permesso sulla vendita di alcolici; Sandy viene a scoprire che il nuovo commissario è un ex creditore di Jimmy a cui lui ha rubato molti soldi: il consiglio è di estromettere Jimmy dagli affari. Ryan e Marissa decidono di tornare insieme e a casa di lei i due ricevono una visita di Caleb che gli comunica che ha intenzione di sposare Julie. Kirsten, all’inaugurazione, si accorge dell’amore di Hailey per Jimmy sebbene i due avessero deciso di tenerlo segreto. Luke arriva alla festa proprio nel momento in cui Caleb si dichiara e se ne va, ubriaco, provocando un incidente dove lui si ferisce gravemente. Sandy comunica a Jimmy il problema e la sua decisione di chiedere aiuto a Caleb. Luke e Marissa finalmente riescono a chiarire e anche lui e Ryan si lasciano da buoni amici. Caleb propone a Marissa di tornare a vivere con la madre in cambio dell’aiuto che lui è in grado di offrire al padre per quanto riguarda il ristorante e lei è costretta ad accettare.