L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA VENERDÌ 22 NOVEMBRE. MONICA CONFESSA L’OMICIDIO MA…

0 votes

L’ultima puntata de L’ISOLA DI PIETRO 3 andrà in onda venerdì 22 novembre, in prima serata, su Canale 5.

Monica confessa di aver ucciso Chiara ma…

L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA VENERDÌ 22 NOVEMBRE. MONICA CONFESSA L’OMICIDIO MA...

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA L’ISOLA DI PIETRO 3

Mentre Diego sembra sempre più convinto ad iniziare una nuova vita affianco di Margherita e la piccola Anna, Pietro non può far altro che star vicino a sua nipote Caterina, la quale sembrava volesse perdonare Diego. Ma Pietro comunque ha l’impressione che Diego stia facendo tutto questo a causa della sua separazione da Caterina. Riuscirà Caterina a fargli cambiare idea? Nel frattempo, Monica confessa di aver ucciso Chiara, ma la Polizia nota qualcosa di strano e iniziano a pensare che la donna in realtà stia proteggendo qualcuno. Forse la figlia? Intanto Valerio chiede il trasferimento da Carloforte. Non riesce a stare sull’isola e vedere Elena… Lo fermerà? Riuscirà a superare le sue paure?

L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA VENERDÌ 15 NOVEMBRE. CATERINA CAMBIA IDEA MENTRE ELENA E VALERIO DIVENTANO SEMPRE PIÙ COMPLICI.
NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Tra Valerio e Elena la relazione sembrava consolidarsi sempre di più, fino a quando l’ispettrice non scopre un dettaglio sconcertante: il vicequestore ha una malattia cardiaca, la Sindrome di Brugada, e potrebbe morire da un momento all’altro. Per Elena torna l’incubo della morte, di perdere una persona a lei cara e gli rimprovera il fatto di non averglielo detto prima e di aver approfondito il loro rapporto. Dopo la morte di Alessandro, Elena non vuole più rivivere lo stesso dramma e preferisce rinunciare alla possibilità di avere una vita insieme a Valerio. Caterina, dopo aver preso la decisione di lasciare l’isola insieme a Leonardo, cambia idea e resta a Carloforte ma qualcosa sta cambiando perché Diego si avvicina a Margherita, con la speranza di poter costruire una famiglia, ed è ignaro dei veri sentimenti di Caterina. Nel frattempo, procedono le indagini sulla morte di Chiara ma tutto sembra portare ad un vicolo cieco.

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram